ganimede@78 ha scritto:
Una buona domenica a tutti. Devo fare un salto dal gommista, ma con gli orari di lavoro dovrebbe rimanere aperto fino alle 24 maledizione. Quindi mi affido a voi per qualche info in materia di gomme. Dunque vorrei anzi devo mettere le invernali, visto il viaggioprevisto a fine gennaio verso lidi norvegesi. Volevo fare una spesa che comprendesse cerchio e gomma invernale in modo da essere più veloce nei cambi di stagione. Quello che non mi è chiaro è se devo comprare gomme e cerchio della stessa misura di quelli che ho ora quindi estivi. Per la yeti come sapete 225/50 R17. Sto dando un occhio a gommadiretto, mi pare si chiami così il sito, ci sono buoni prezzi anche se il problema rimane poi il montaggio, non credo il mio gommista le monti se comprate in altri lidi, ma chiederglielo non costa nulla...Apetto sempre i vostri consigli preziuosi
Hola! Se ben ricordo sei di Legnago vero!?!?!?!?
Fai un salto da Marco (P&P Gomme, dietro alla concessionaria Alfa Romeo, magari gli è rimasto qualche cosa in casa.. in questi periodi è difficilissimo trovare 4 gomme termiche.. forse in una delle misure che hai a libretto però trovi ancora qualche cosa.. Guarda anche su
http://www.gomme.it/
oltre che su gommadiretto..
Puoi scalzzare le gomme hai e montare le termiche sul cerchio attuale... io ho fatto così ma solo perchè con le estive che ho tolto faccio un'altra stagione e poi stop... ho l'imressione che non sia proprio salutare continuare a mettere e a togliere le gomme dai cerchi (opinione mia personale). EVITA LE GOMME CINESI, NON SO PER QUANTE STAGIONI POSSANO TENERE BOTTA..
buona caccia!