doby651 ha scritto:se non sbaglio la tua è una versione "Ambition" monta i " Crateris 6,5J x 16"
questi :
![]()
ciao
le catene tradizionali no, in alternativa puo montare quelle per auto "non catenabili" tipo le "TRAK"mikymania ha scritto:doby651 ha scritto:se non sbaglio la tua è una versione "Ambition" monta i " Crateris 6,5J x 16"
questi :
![]()
ciao
Esatto.. scusa ma non avevo pensato di vedere il modello del cerchio.. quindi questo vuol dire che per forza di cose devo cambiare gomme e non posso montare su le catene da neve?
mikymania ha scritto:Grazie a tutti per l'interessamento.. ma volevo sapere dove trovo scritto che cerchio monto??? se il 6j ecc ecc.. o il 6,5?
mikymania ha scritto:Grazie doby gentilissimo e info molto utili.. ho visto che le konig k-summit costano davvero tanto siamo sui 360 euro e con quel prezzo prendo un treno di gomme invernali...
ho visto che ci sono anche le konig k7 che sono spesse solo 7 mm.. ma credo che come prezzo non siamo tanto lontani..
se fossi cosi gentile tu a o altri utenti a indirizzarmi su qualche sito online o negozio nella pv di cremona dove reperire qualcosa per le mie gomme mi aiutereste davvero tanto!!
ps: oggi come per magia sono comparse le segnaletiche retalive all'obligo di catene..
gasato70 ha scritto:Personalmente sulla mia Octavia ho acquistato l'anno scorso le trak MAGGI....
Sono comodissime.......
L'altro giorno ero in un centro commerciale Auchan a Monza e ho trovato le NOKIAN WRg2....... 205//55/16 come le estive che monto..... Le ho acquistate....
L'indomani mattina sono andato alle 08.00 in un centro Midas e me le hanno montate senza dire nulla........![]()
![]()
ivanpg ha scritto:gasato70 ha scritto:Personalmente sulla mia Octavia ho acquistato l'anno scorso le trak MAGGI....
Sono comodissime.......
L'altro giorno ero in un centro commerciale Auchan a Monza e ho trovato le NOKIAN WRg2....... 205//55/16 come le estive che monto..... Le ho acquistate....
L'indomani mattina sono andato alle 08.00 in un centro Midas e me le hanno montate senza dire nulla........![]()
![]()
Una cosa alla fine te l'hanno detta: "Signore, il conto"![]()
![]()
![]()
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa