Come abitabilità neppure Golf mi pare notevole... delle omologhe la migliore è la Octavia imho.
Si vero ma se il confronto è tra queste due la skoda non c'entra
Come abitabilità neppure Golf mi pare notevole... delle omologhe la migliore è la Octavia imho.
Ma io non ho fatto questa osservazione in risposta alla domanda bensì in risposta al tuo post.Si vero ma se il confronto è tra queste due la skoda non c'entra
Bisogna anche vedere l'affidabilità se superiore ZF o VAG... nonchè gli intervalli di sostituzione dell'olio del cambio.Altro elemento di confronto: la si vuole automatica o manuale? Manuale non c'è partita e vw tutta la vita ( rima ) sull automatico il dibattito può diventare interessante
Bisogna anche vedere l'affidabilità se superiore ZF o VAG.
Ma io non ho fatto questa osservazione in risposta alla domanda bensì in risposta al tuo post.
Infatti ha lo stesso pianale, motori, cambi... magari (se non è andato a Medjugorie nel frattempo) il ragazzo dice: to veh! Pensavo fosse un'auto cecoslovacca e invece...!Ok però dovremmo essere attinenti al tread![]()
Infatti ha lo stesso pianale, motori, cambi... magari (se non è andato a Medjugorie nel frattempo) il ragazzo dice: to veh! Pensavo fosse un'auto cecoslovacca e invece...!
Mi pare (da 520d di un amico titolare, beato lui, di conce multimarche ereditata) che lo ZF faccia salire maggiormente il motore di quanto non faccia il DSG di amico con Passat 120cv aziendale. O perchè il motore va molto meno?Infatti. Scommetterei su ZF ma con qualche trucchetto si riesce a mantenere anche il dsg ( alcuni dimezzano il tempo di cambio olio per esempio ) . Comunque gli ultimi dsg stanno nella norma e non c'è nessuno scempio come dieci anni fa.
Esatto, infatti gli ho messo un mipiacione.Penso che sia abbastanza di dominio pubblico . Anche la leon FR che dice topomillo è un ottima alternativa
Penso che sia abbastanza di dominio pubblico . Anche la leon FR che dice topomillo è un ottima alternativa
io dicevo cosi perchè con i soldi di un usato di due anni magari maltrattato prendi la leon (tecnicamente identica) NUOVA,.
Mi pare (da 520d di un amico titolare, beato lui, di conce multimarche ereditata) che lo ZF faccia salire maggiormente il motore di quanto non faccia il DSG di amico con Passat 120cv aziendale. O perchè il motore va molto meno?
Ah, ok... magari era sportivamente "settato" l'amico...Lo zf ha diversi settaggi. Di norma parte in confort poi lo gestisci e in questa configurazione mette marce come se non ci fosse un domani. In sport e sport plus le tira decisamente di più
Esatto. Ha pure le lucine, i kit... poi l'ho vista ad un altro amico (St 1.6 dsg però) e dentro mi sembra avere la stessa qualità di assemblaggio di Golf, però con un design più semplice e certi dettagli meno nobili.io dicevo cosi perchè con i soldi di un usato di due anni magari maltrattato prendi la leon (tecnicamente identica) NUOVA,.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa