zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
E ma sei un pasticcione...hai messo la domanda nella mia risposta..... :?
PS: comunque la golf sottosterza.......però non dirlo a evolvo......
la pistolissima comunque è presente..... :twisted:
Nella nuova GTI troviamo di serie, per la prima volta in una Volkswagen, il differenziale a bloccaggio elettronico trasversale XDS, che definisce percorrenza delle curve e trazione in modo completamente nuovo. Tecnicamente l'XDS non è altro che un ampliamento funzionale del bloccaggio elettronico del differenziale (EDS) integrato nell'ESP.
Affrontando una curva in velocità, non appena l'elettronica rileva che la ruota anteriore interna alla curva non è sufficientemente "carica" e slitta, l'impianto idraulico dell'ESP crea una pressione frenante in modo mirato su tale ruota per ripristinare la trazione ottimale. Per il conducente normale l'XDS è comunque un'importantissima caratteristica di sicurezza, dal momento che la GTI non gli riserverà alcuna cattiva sorpresa.
Stì caz.... e meico........![]()
Visto che non sottosterza.....tu piuttosto...sovrascrivi![]()
![]()
![]()
Per me il sistema elettronico che fa le veci del differenziale autobloccante è una lellata pazzesca....... :-o però se me lo dici tu, ci credo......![]()
Aricito la prova sulla pista di Autozeitung, misto stretto, la Gtissima rifila più di 90 secondi alla Bavarissima e posteriosissima, serie 1, ovviamente nella versione 130 I, non sottoscherziamo per favore :lol: