PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
Perchè????? intendi il ragazzo del west :?:
PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
Perchè?????
PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
E ma sei un pasticcione...hai messo la domanda nella mia risposta..... :?
PS: comunque la golf sottosterza.......però non dirlo a evolvo......
la pistolissima comunque è presente..... :twisted:
zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
E ma sei un pasticcione...hai messo la domanda nella mia risposta..... :?
PS: comunque la golf sottosterza.......però non dirlo a evolvo......
la pistolissima comunque è presente..... :twisted:
PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
E ma sei un pasticcione...hai messo la domanda nella mia risposta..... :?
PS: comunque la golf sottosterza.......però non dirlo a evolvo......
la pistolissima comunque è presente..... :twisted:
Eh... l'ho fatto per evitare di sprecare spazio... e tu non stai attento neanche un pò!!
La pistolissima lo sai verodove te la devi mettere?? :shock:
![]()
![]()
![]()
EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
E ma sei un pasticcione...hai messo la domanda nella mia risposta..... :?
PS: comunque la golf sottosterza.......però non dirlo a evolvo......
la pistolissima comunque è presente..... :twisted:
Nella nuova GTI troviamo di serie, per la prima volta in una Volkswagen, il differenziale a bloccaggio elettronico trasversale XDS, che definisce percorrenza delle curve e trazione in modo completamente nuovo. Tecnicamente l'XDS non è altro che un ampliamento funzionale del bloccaggio elettronico del differenziale (EDS) integrato nell'ESP.
Affrontando una curva in velocità, non appena l'elettronica rileva che la ruota anteriore interna alla curva non è sufficientemente "carica" e slitta, l'impianto idraulico dell'ESP crea una pressione frenante in modo mirato su tale ruota per ripristinare la trazione ottimale. Per il conducente normale l'XDS è comunque un'importantissima caratteristica di sicurezza, dal momento che la GTI non gli riserverà alcuna cattiva sorpresa.
PASSATTONE ha scritto:eugenio62 ha scritto:Io ho provato il TDI 110.......sterzo identico alla mia ex golf V......almeno per quel che si può capire facendoci qualche giretto.....avevo il proprietario nel sedile accanto :?
E... come ti è sembrato?![]()
zeusbimba ha scritto:Pass, ti mostro la foto dell'aggancio tra alfistone e lello: http://locali.data.kataweb.it/kpmimages/kpm3/gloc/2008/08/01/812332.jpeg
Questo è il momento in cui lello si avvicina alla brera (mimetizzata per la trasferta)...........![]()
![]()
![]()
![]()
eugenio62 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:eugenio62 ha scritto:Io ho provato il TDI 110.......sterzo identico alla mia ex golf V......almeno per quel che si può capire facendoci qualche giretto.....avevo il proprietario nel sedile accanto :?
E... come ti è sembrato?![]()
Un buon comando adeguato alla missione di quella motorizzazione.......non posso dirti se si alleggerisce in velocità......fino a velocità codice autostradale non è troppo leggero...solo forse qualche correzione in rettilineo ( forse erano le gomme invernali )......reazioni in accelerazione scarse ma il motore non è proprio quello da stressmeccanico.........ma ripeto.......non sono riuscito a trovare la differenza con quello della V che però mi piaceva......
zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
E ma sei un pasticcione...hai messo la domanda nella mia risposta..... :?
PS: comunque la golf sottosterza.......però non dirlo a evolvo......
la pistolissima comunque è presente..... :twisted:
Nella nuova GTI troviamo di serie, per la prima volta in una Volkswagen, il differenziale a bloccaggio elettronico trasversale XDS, che definisce percorrenza delle curve e trazione in modo completamente nuovo. Tecnicamente l'XDS non è altro che un ampliamento funzionale del bloccaggio elettronico del differenziale (EDS) integrato nell'ESP.
Affrontando una curva in velocità, non appena l'elettronica rileva che la ruota anteriore interna alla curva non è sufficientemente "carica" e slitta, l'impianto idraulico dell'ESP crea una pressione frenante in modo mirato su tale ruota per ripristinare la trazione ottimale. Per il conducente normale l'XDS è comunque un'importantissima caratteristica di sicurezza, dal momento che la GTI non gli riserverà alcuna cattiva sorpresa.
Stì caz.... e meico........![]()
zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
E ma sei un pasticcione...hai messo la domanda nella mia risposta..... :?
PS: comunque la golf sottosterza.......però non dirlo a evolvo......
la pistolissima comunque è presente..... :twisted:
Nella nuova GTI troviamo di serie, per la prima volta in una Volkswagen, il differenziale a bloccaggio elettronico trasversale XDS, che definisce percorrenza delle curve e trazione in modo completamente nuovo. Tecnicamente l'XDS non è altro che un ampliamento funzionale del bloccaggio elettronico del differenziale (EDS) integrato nell'ESP.
Affrontando una curva in velocità, non appena l'elettronica rileva che la ruota anteriore interna alla curva non è sufficientemente "carica" e slitta, l'impianto idraulico dell'ESP crea una pressione frenante in modo mirato su tale ruota per ripristinare la trazione ottimale. Per il conducente normale l'XDS è comunque un'importantissima caratteristica di sicurezza, dal momento che la GTI non gli riserverà alcuna cattiva sorpresa.
Stì caz.... e meico........![]()
EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:No, non posso aiutarvi... :cry: io l'ultima golf che ho avuto era nel 95, una splendida gti 16v 150 puledri....![]()
Ti chiami Sem tu?![]()
![]()
E ma sei un pasticcione...hai messo la domanda nella mia risposta..... :?
PS: comunque la golf sottosterza.......però non dirlo a evolvo......
la pistolissima comunque è presente..... :twisted:
Nella nuova GTI troviamo di serie, per la prima volta in una Volkswagen, il differenziale a bloccaggio elettronico trasversale XDS, che definisce percorrenza delle curve e trazione in modo completamente nuovo. Tecnicamente l'XDS non è altro che un ampliamento funzionale del bloccaggio elettronico del differenziale (EDS) integrato nell'ESP.
Affrontando una curva in velocità, non appena l'elettronica rileva che la ruota anteriore interna alla curva non è sufficientemente "carica" e slitta, l'impianto idraulico dell'ESP crea una pressione frenante in modo mirato su tale ruota per ripristinare la trazione ottimale. Per il conducente normale l'XDS è comunque un'importantissima caratteristica di sicurezza, dal momento che la GTI non gli riserverà alcuna cattiva sorpresa.
Stì caz.... e meico........![]()
Visto che non sottosterza.....tu piuttosto...sovrascrivi![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:Pass, ti mostro la foto dell'aggancio tra alfistone e lello: http://locali.data.kataweb.it/kpmimages/kpm3/gloc/2008/08/01/812332.jpeg
Questo è il momento in cui lello si avvicina alla brera (mimetizzata per la trasferta)...........![]()
![]()
![]()
![]()
Ussignurrrrrrr :shock:
Pure la prova fotografica c'hai... non ha più scuse!!
Trattasi di Busonazzo velinaro da luuuuuungolaghissimo quindi!!![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa