BufaloBic ha scritto:
gallongi ha scritto:
il classico ,purtroppo,1,4 tsi piu' dsg ..dire famigerato e' dir poco...va la' che vw si e' bagnata le mollette di brutto con sto motore...
Secondo me le magagne dei TSI non influiranno più di tanto su VW che continuerà a comportarsi almeno in Europa esattamente come ha sempre fatto. Del resto se tu vedi le reazioni di tanti che nonostante i guai pesanti e gli esborsi che hanno dovuto affrontare, per le testate dei PDE, per le pompe cagionevoli e per tutto il resto, non hanno abbandonato das auto non vedo perchè dovrebbero farlo ora.
Non cambierà mai nulla finchè i clienti VW non cominceranno con una certa consistenza di numeri ad indirizzarsi altrove. Perchè VW dovrebbe cambiare quando i suoi clienti son contenti così???
Discorso sottile ,che approvo...ti dico,evitare i motori e i cambi che potrebbero creare problemi e ' gia un passo ,non nascondo che nella quotidianità a chi mi chiede ,se c'è il pensiero di acquistare vw io la consiglio ,perché sono sicuro ,che so,di dire a uno " prendi un golf o un passat a gasolio manuale e non ti sbagli" ,perché comunque i fatti mi hanno sempre dato ragione ( salvo sfighe ,chi ha aperto il post ha buttato via un'auto che a me ,la stessa ha dato soddisfazioni a 360 gradi e le rotture frequenti erano altre e nei primi anni di produzione)... Chi ha perso la fiducia ,perché si è trovato in un mare di guai ( e spese) ha tutta la mia comprensione,,,,pensa che stai parlando con uno dei pochi a quanto sento che non è stato soddisfattissimo al 100% di una yaris ,eppure la qualità c'è