agricolo
0
Beh... perchè andare a mangiare sushi quando potrei farmi una cacio e pepe?
Piuttosto del sushi, mille volte questa. Mangiata ieri sera che nessuno aveva voglia di spignattare, 2 euro e 99 al Prix....
Beh... perchè andare a mangiare sushi quando potrei farmi una cacio e pepe?
![]()
Piuttosto del sushi, mille volte questa. Mangiata ieri sera che nessuno aveva voglia di spignattare, 2 euro e 99 al Prix....
L'ultima volta che sono stato a Roma era il 2006 o il 2007... mi ricordo che mangiai bene da Antonio al Pantheon... ma son passati vent'anni.
Pensa che anche a Milano andavo a cercare i ristoranti romani per mangiare i carciofi, che ne vado matto, o la pasta nelle varie declinazioni... ora sono più merce rara anche se un due o tre, seri, ci sono ancora.
Ammetto che sarei in forte difficoltà.![]()
A, meno fatica ancora, pomodori, tanti e tonno in scatola, un goccio di limone, neanche necessario il sale.Piuttosto del sushi, mille volte questa. Mangiata ieri sera che nessuno aveva voglia di spignattare, 2 euro e 99 al Prix....
Se ti interessa il genere, un po' fuori mano per te, ma a Nerviano c'è un buon ristorantino romano, ci sono stato con amici che abitano in zona ed è stata una bellissima sorpresa!L'ultima volta che sono stato a Roma era il 2006 o il 2007... mi ricordo che mangiai bene da Antonio al Pantheon... ma son passati vent'anni.
Pensa che anche a Milano andavo a cercare i ristoranti romani per mangiare i carciofi, che ne vado matto, o la pasta nelle varie declinazioni... ora sono più merce rara anche se un due o tre, seri, ci sono ancora.
confermo che, anche qui nel sud milanese, frequento (ormai poco) un cinese che fa sushi all you can eat, e difficilmente si spendono meno di 35 euro a cranio, con bevande e dolce.
chiacchierando col gestore (simpatico da morire, perche' cinese, ma da sempre a milano, e parla con piu' accento milanese di un milanese), mi ha detto che, alla fine, il grosso e' riso, che non costa nulla, infatti alcuni piatti solo di sushi, tipo la tartare, ne puoi ordinare uno solo a testa e che, buona parte del guadagno, lo si fa con le bottiglie e i dolci
Da me è pieno di sushi all you can eat. Difatti mi chiedo come stiano in piedi tutti.
A me aveva cominciato a dare i primi segnali già nello stress dell'organizzazione del matrimonio e sistemazione della vecchia casa (stava anche discutendo la tesi).
Ma pensavo che poi sarebbe tornata "normale", invece è rimasta così e poi peggiorata dopo la prima gravidanza![]()
![]()
Preparare il matrimonio non mi pare una grande idea
E non perché ce l'abbia con la ragazzetta, in generale non mi sembra una decisione furba nel 2026![]()
Vabbè, ma tu lo dici solo perché sei sposato!![]()
A me piace.... direi che in qualche trattoria ho mangiato di peggio, questa linea di precotti non è per niente male (fanno anche risotti e tortellini). Ovviamente, una cacio e pepe in un ristorante sul Tevere è un altro film, la differenza tra un Citizen e uno Swatch la distinguo anch'io...Ma... è buona?
impossibile.....meno fatica ancora
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa