FurettoS ha scritto:. Con questo non ti sto dicendo che dobbiamo applaudire a VW per l'interconnesso
e ci mancherebbe!!!
FurettoS ha scritto:ne sto negando che ci sia un connubio tra economia di scala ed elasticità progettuale.
e ci mancherebbe!!!
FurettoS ha scritto:Ma un conto è dire che tecnicamente l'interconnesso è meno pregiato ed ha i suoi difetti un conto è affermare che le auto che lo montano sono meno sicure e negare quando chi le prova ti dice il contrario..
un torcente non è certamente pericoloso ma essendo meno pregiato le auto che lo montano o sono meno confortevoli o hanno una minore tenuta di strada rispetto a quelle che lo montano (dipende dalla taratura: o hai il confort o hai la tenuta con l'interconesso o un compromesso sbilanciato) quindi volendo sono anche meno sicure se la taratura è confortevole con meno sicure inteso che la macchina ha una tenuta inferiore rispetto a quella che avrebbe col multilink. Ma lo capirebbe anche un bambino questo.
Potresti fare il politico ma la verità è che l'interconnesso su golf 7 è un grosso passo indietro per i clienti e un grosso vantaggio economico per vw che dalla golf 5 diceva che il multilink della golf è troppo costoso.