la riduzione di autonomia non è un fattore così marginale, soprattutto per le versioni a benzina che consumano di più dei diesel. Ad esempio io ho dei percorsi fissi che ripeto qualche volta ogni anno, e sono dai 2500 ai 3000 km a botta. Ebbene so dove posso trovare carburante a minor prezzo, so fin dove mi posso spingere se la strada è libera eccetera. Avete mai provato a viaggiare di brutto in Fancia durante lo week-end? Avete mai viaggiato sulle autostrade nuove della ex DDR? Saltare un rifornimento vuol dire restare a piedi come un allocco senza carburante.
Infatti questo serbatoio sparagnino è la prima cosa che avevo notato, e non mi piace per niente. Un serbatoio da 50lt vuol dire guardarsi in giro a cercare una stazione di servizio dopo 44lt, in un viaggio di 2500 km diventa un ulteriore motivo di stress.
Ma gl'ingegneri tedeschi preferiscono guardarti la pupilla per vedere se sei stanco. Ma mi guardassero il (omissis)!!!!!!!!!!!!!!
Infatti questo serbatoio sparagnino è la prima cosa che avevo notato, e non mi piace per niente. Un serbatoio da 50lt vuol dire guardarsi in giro a cercare una stazione di servizio dopo 44lt, in un viaggio di 2500 km diventa un ulteriore motivo di stress.
Ma gl'ingegneri tedeschi preferiscono guardarti la pupilla per vedere se sei stanco. Ma mi guardassero il (omissis)!!!!!!!!!!!!!!