75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
ferrets ha scritto:
ma chi lo ha detto che le tedesche non si rompono?
il problema è che voi siete esagerati nel lodare l'Alfa, e non accettate i post di chi non la pensa come voi.
Qui nemmeno dovresti scriverci, se non sbaglio 75TurboTP aveva scoperto i tuoi diversi nick name
ecco abcora una volta cerchi la provocazione.
Solo la verita' :?
Beh,mentre ti piace tanto continuiamo ad essere bambini...,,,
No non si tratta di essere bambini ma persone mature e serie.
...allora dimostriamolo ! di cosa vuoi parlare ,di TP ok ,apri un thraed,é invitiamo chi vuole partecipare alla discussione.
Metti dei punti, per iniziare la discussione, ma lasciamo stare certe parole come fiattari e cose del genere.
Sono mesi che non uso piu' quel termine se non per chi sai tu e ci ho messo pure la faccina.
Ne sono stati aperti decine e nonostante il forum e' pieno di "fiattari" la Tp per Alfa ha sempre stravinto, Io sono il primo fiattaro del Forum avendo una GT e avendone avuta un'altra......ma sinceramente non capisco cosa c'entra con chi ha cambiato cinque o sei nick e che fa il venditore di auto,e finche' non veniva scoperto scriveva da venditore con un nick e alfista della curva mirafiori con l'altro.....non sara' che lo difendi perche' vive come te in germania e difende tutto quello che fa fiat?
No 75 non sono cosi co....ne, di difendere qualcuno solo perché vive come me in germania,ci rido meglio sopra.
Ho difeso anche te se non sbaglio,e molti altri che condividono le nostre idee per una data e precisa cosa. Trovo inutile rompermi la testa,per qualcosa che sempra impossibile far tornare in un momento dove tutto il mondo si muove da altre parti,qui per far capire le cose bisogna iniziare daccapo,ragionanto
il problema, senza dare la sensazione di volere solo ragione ,ma spiegare il perché.