156jtd.
0
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:scusa ma tu sai leggere e soprattutto sai scrivere sneza contraddirti?
Fiat non rigetta nulla e dopo aver dato la sua spiegazione dei fatti ha cambiato cmq il pezzo!
Piu chiaro di cosi.....
Infatti io dubbi non ne ho e la Giulietta me la prendo anche senza il pezzo sostituito !!!!
![]()
Io non leggo alcuna contraddizione. Modus sta facendo le stesse domande che si stanno facendo tutti. Il problema non esiste? Ok, perchè allora Fiat interviene? Interviene perchè il problema non esiste, ma è sempre meglio cautelarsi? Bene, allora perchè non si cautela anche con Bravo, Stilo, Delta? Perchè il problema non esiste? Bene, allora perchè su Giulietta interviene? Attenzione a me gli occhi: questo è l'asso - questa è la regina - questo è il re....Attenzione questa è la regina - questo è l'asso - questo è il re....
Allora, dove sta l'asso?
Vedi 156, quando dici una cosa e ne fai un'altra, la gente comincia a farsi domande, anche se tu continui ad affiggere veline in tutte le room del forum.
Alfa bmw fiat e lancia sono tutte le room del forum???
Il tuo è proprio amore bmw e odio Gruppo Fiat. Il resto non esiste
Tu stesso hai molti dubbi mi pare su quello fatto da autobild.
Perchge non hanno parlato di questo sistema di controllo e sicurezza di cui voi tutti continuate a fare finta che non esista ?
Perche non dicono quali altri costruttori utilizzano questo sistema che a detta della ditta produtttrice tedesca è utilizzato da diversi marchi e da diversi anni?
perche questo controllo sul pedale è uscito solo adesso?
8) 8) 8)
Allora provo a spiegartelo anche qui, perchè in BMW, dove te l'hanno già spiegato, purtroppo non ti sei fatto più vedere dopo la figuretta di ieri.
Il sistema di sicurezza del freno è solo una pezza, che interviene solo dopo la nascita di un eventuale problema.
Se autobild avesse rilevato un treno di gomme difettoso, che avesse la tendenza ad esplodere ad alta velocità, secondo te avrebbe dovuto puntualizzare che "però non vi preoccupate, tanto la Giulietta ha la ruota di scorta di serie"?!
D'altronde, se fosse sufficiente il sistema di sicurezza a far stare tutti tranquilli, non si vede perchè allora Fiat stia cambiando i fine corsa.
E si torna alla domanda iniziale. La Giulietta ha la stessa pedaliera delle altre auto in questione. Perchè su queste non è intervenuta? Dove sta l'asso?
se leggi bene mi son fatto vedere , e con tanto di risposta! ieri ovviamente