Pero' se in fiat hanno affermato che modificherano il fine corsa e che verranno controllati tutti quelli simili anche di fiat significa che il problema c'e'.quadrif ha scritto:Propongo di inserire un sondaggio:
Ipotesi n.1 : "quest'auto è un colabrodo"
Ipotesi n. 2 : "il teutonico tester, stizzito dalle inaspettate qualità dell'Alfa, ha rifilato un calcione al pedale, causandone il blocco".
Come mai fiat li sta modificando ? ha soldi da buttare?Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
Ma daiiii un po' di serieta' mica siamo a Zelig....ma se fino a ieri hai detto che anche i tedeschi hanno apprezzato la 940.....ma che sei come la bandiera al vento?vanguart ha scritto:Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
Lo stesso vale per me, quoto, visto la qualita della nuova alfa la vogliono gia smerdare d`alinizio, chiamali fessi.
Loro difendono la loro industria con tutto quello che hanno.
In una guerra anche solo industriale e permesso tutto.
75TURBO-TP ha scritto:Pero' se in fiat hanno affermato che modificherano il fine corsa e che verranno controllati tutti quelli simili anche di fiat significa che il problema c'e'.quadrif ha scritto:Propongo di inserire un sondaggio:
Ipotesi n.1 : "quest'auto è un colabrodo"
Ipotesi n. 2 : "il teutonico tester, stizzito dalle inaspettate qualità dell'Alfa, ha rifilato un calcione al pedale, causandone il blocco".
Non ho mai sentito da nessuno che e' un colabrodo o che si danno i calcioni al pedale dell'acceleratore per romperlo visto che se il problema non e' reale si rischiano figuracce.
Piuttosto la cosa che mi sconcerta e' quello di negare tutto e che sono solo complotti dei diavoli tedeschi, per farli diventare Angioletti quando dicono quello che si vuole sentire che in pratica l'Alfa ha quasi eguagliato la vecchia Golf. :?
75TURBO-TP ha scritto:Ma daiiii un po' di serieta' mica siamo a Zelig....ma se fino a ieri hai detto che anche i tedeschi hanno apprezzato la 940.....ma che sei come la bandiera al vento?vanguart ha scritto:Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
Lo stesso vale per me, quoto, visto la qualita della nuova alfa la vogliono gia smerdare d`alinizio, chiamali fessi.
Ma allora come lo spieghi che fiat sta sostituendo il finecorsa?
Ma ti rendi conto delle assurdita' che affermi tutti i giorni o pensi che qualcuno ti crede :?
Ma che stai dicendo per chi pericolosa ? se in germania l'alfa ha una quota di mercato vicina allo ZERO assoluto e in europa sta allo =0,7%.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma daiiii un po' di serieta' mica siamo a Zelig....ma se fino a ieri hai detto che anche i tedeschi hanno apprezzato la 940.....ma che sei come la bandiera al vento?vanguart ha scritto:Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
Ma ti rendi conto delle assurdita' che affermi tutti i giorni o pensi che qualcuno ti crede :?
Si fino adesso l'hanno aprezzato, nella stessa rivista qualche settimana fa in un confronto con i TD l'alfa risultava migliore, pero adesso scrivono diversamente...
li sta diventando troppo pericolosa.
Certo che deve dire l'Alfa, che tutto un messa in scena ??
Poi nessun auto é stata messo in mano dei clienti se fosse davvero vero, che io non credo, dopotutto io ci vivo qua non TU, allora chi li conosce meglio??
75TURBO-TP ha scritto:Come mai fiat li sta modificando ? ha soldi da buttare?Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
vanguart ha scritto:Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
Solo che io mi baso su quello che dice fiat e tu sul tuo odio per i crucchi,che per fortuna io non ho per nessunoMik-75 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Come mai fiat li sta modificando ? ha soldi da buttare?Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
Secondo te quale altra scelta avrebbe avuto la Fiat?
Per accusare i crucchi pubblicamente di boicottaggio prima ci vogliono le prove secondo ti mettevi contro un mercato importante come quello crucco.
Ma tu non sei uno che ce l' ha a priori con i nuovi modelli Alfa?
Forse non sarò credibile ma tu lo sei meno ancora!
75TURBO-TP ha scritto:Ma che stai dicendo per chi pericolosa ? se in germania l'alfa ha una quota di mercato vicina allo ZERO assoluto e in europa sta allo =0,7%.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma daiiii un po' di serieta' mica siamo a Zelig....ma se fino a ieri hai detto che anche i tedeschi hanno apprezzato la 940.....ma che sei come la bandiera al vento?vanguart ha scritto:Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
Si fino adesso l'hanno aprezzato, nella stessa rivista qualche settimana fa in un confronto con i TD l'alfa risultava migliore, pero adesso scrivono diversamente...
li sta diventando troppo pericolosa.
Certo che deve dire l'Alfa, che tutto un messa in scena ??
Poi nessun auto é stata messo in mano dei clienti se fosse davvero vero, che io non credo, dopotutto io ci vivo qua non TU, allora chi li conosce meglio??
Ma cerca di essere un po' razionale e di lasciare perdere il tuo odio per i tedeschi,almeno qui sul forum.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa