75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
Ma devono aver pagato bene qualche rivista tedesca?
Fiat non ha bisogno di pagare perche sa fare auto belle! Alfa in primis.
Il problema è degli altri eventualmente!
Veramente non ho mai detto questo,era solo una risposta a chi quando alfa e' lodata accetta il vedetto mentre quando arriva terza le riviste sono state pagate,siccome decido sempre senza tener conto dei forum e delle riviste la cosa mi e' assolutamente indifferente. 8)
Ti sbagli 75 ,non ho accettato le lodi ,difatti ho scrittto subito che la vera risposta doveva ancora arrivvare e come vedi non si é fatta aspettare molto, appena dieci giorni..... tutto ció per l ennesima volta.Al caso potrei scriverti un romanzo. Anzi te lo ripeto un'altra volta ,chi paga meglio ha migliore trattamento,era cosi é sará sempre cosi.
Quello che mi dispiace per voi é, quello che non riuscite a trovare lo spirito giusto per il vostro prodotto ,vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto e mai mezzo pieno. Prendete esempio dai francesi e tedeschi e non solo su quello che riguarda l automobile ma su tutto cio che riguarda l Italia si! anche la macchina politica.........i panni sporchi si lavano in casa e non ai 4 venti.
Angelo voi che vivete all'estero ne fate una questione personale,per me sono solo auto e non ho nulla di personale ne interessi se non la passione per l'Alfa e se qualcuno me l'ha distrutta non posso prendermela con i tedeschi ma con chi e' la responsabile dello sfacelo dell'industria automobilistica italiana e visto che da 25 anni e' rimasta una sola e' quella la responsabile,non sono ne gli italiani e neppure i tedeschi o i francesi.
Mi dispiace 75, noi non ne facciamo una questione personale, ma l essere lontani ci fa vedere in modo piu sereno e neutrale,le minchiate che succedono in Italia.Scrivi che ne facciamo una questione personale! ma non ti accorgi che , in quello che scrivi cé molto egoismo,tu dai la colpa a Fiat ok posso rispettare le tue idee, ma non chiedermi di darti ragione. Gia in altri post ho scritto come la penso al caso Alfa Alfa,lo ripeto, i fattori della morte Alfa sono piu di uno,che vanno dalla gestione alfa alla colpa degli stessi italiani, che non l hanno piu comprata perché non ricevevano quello che desideravano. Solo che oggi dopo 30 anni possiamo ben vedere che non é stata la scelta migliore alla fine,sia nella sua mentalitá che politicamente.
Io personalmente non posso dare colpa alla fiat come fai tu,per il semplice motivo,Fiat ha dovuto cambiare rotta per la situazione di allora,che oggi dopo 30 anni potremmo dire che ha sbagliato é un altra cosa,facile a dire dopo 30 anni, in questo possiamo solo esaminare e cercare di capire il perché ha fatto sbagli.
Oggi si vedono spunti chiari,che la Fiat vuole fare di alfa cose migliori che non ha fatto prima,e qui si deve capire che é quello che conta per tornare ai vecchi splentori, con la mdesima sapienza che ci troviamo nell anno 2010 quindi.....