Pero' si accontentano di poco.....un tassellino di plastica da un euro,io come minimo avrei rotto il motore,che ingenui questi tedeschi,tutti contro la povera Fiat.billarini ha scritto:complotto crucco-sionista-massonico-taiwanese-aleutiniano...
Pero' si accontentano di poco.....un tassellino di plastica da un euro,io come minimo avrei rotto il motore,che ingenui questi tedeschi,tutti contro la povera Fiat.billarini ha scritto:complotto crucco-sionista-massonico-taiwanese-aleutiniano...
vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Secondo me e' ora che vai a dormire....vabbe che c'e' anche chi nega l'olocausto ma tu stai esagerando....adesso non credi nemmeno a mamma Fiat? o lo stanno modificando perche' non bastano i problemi con il rosso e se ne inventano un'altro....per una volta che mi complimento con Fiat fate di tutto per scoraggiarmi,ma va a dormirevanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:vanguart ha scritto:angelo0 ha scritto:Facile da capire, chi collabora non ha niente da nascondere....75TURBO-TP ha scritto:Come mai fiat li sta modificando ? ha soldi da buttare?Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!![]()
Infatti, chi ha la coscienza pulita si fa guardare nelle carte liberamente.
Sei ridicolo....ma cosa doveva fare fiat dare in prova un'auto senza pedale dell'acceleratore per tenere nascosto il problema?
Quale problema??
In tutti i km non e mai successo e nessun altra rivista a riscontrato tale problema,guarda di chi fidarti.![]()
![]()
Con il colore rosso non a Fiat dei problemi ma il fornitore, che pensi che BMW si fa la vernice in casa.![]()
![]()
75TURBO-TP ha scritto:Facile speravano di risolverlo prima che qualcuno se ne accorgesse,i pedali odierni sono di plastica e mettere un fine corsa anche in plasica(sulla GT e' di metallo) e per di piu' liscia non poteva che dare questo problema,che sicuramente si verifica in situazioni limite ma e' un particolare che costera' un euro a fiat quindi ha fatto benissimo a sostituirlo.BelliCapelli3 ha scritto:Ho letto ora. Non mi sento di giudicare: un passo falso lo fa chiunque, e conta quanto rapidamente ci metti mano ( specie se il problema te lo segnala una rivista ).
Quello che non capisco però....se il problema "non si è mai presentato prima", come fanno ad avere la soluzione già studiata, progettata e prodotta, insomma pronta per la sostituzione, lì su due piedi?![]()
75TURBO-TP ha scritto:Veramente e' Autoblog sponsorizzato a volte da Fiat e a Volte da Alfa Romeo,che poi e' la stessa cosa.angelo0 ha scritto:Guarda che devono cambiare solo un piattello liscio con un ruvido,non certo mezzo motore.BelliCapelli3 ha scritto:Ho letto ora. Non mi sento di giudicare: un passo falso lo fa chiunque, e conta quanto rapidamente ci metti mano ( specie se il problema te lo segnala una rivista ).
Quello che non capisco però....se il problema "non si è mai presentato prima", come fanno ad avere la soluzione già studiata, progettata e prodotta, insomma pronta per la sostituzione, lì su due piedi?
ma la cosa che mi stupisce di piu ,nellultmo uscita di autobild,non cé scritto niente di questo,cio significa che dovrebbe essere riportata la notizia per l edicola di domani,che 4 rotelle lo sappia di gia, e con quale piacere presenta la notizia,lo trovo favoloso sensazionaleeeeeeeeeeeeeeeeee
75TURBO-TP ha scritto:Come con lo sterzo della Gpunto che senza l'intervento della comunita' europea non avrebbero mai fatto il richiamo...tie' cosi la smetti!
75TURBO-TP ha scritto:Ma devono aver pagato bene qualche rivista tedesca?
BelliCapelli3 ha scritto:Secondo me il problema alla fine è,come al solito, di gestione dell'immagine.
E' notorio che Fiat, a partire dalla Bravo, ha tagliato a suo dire milioni di Euro in tempi e costi vivi di collaudo, facendo questi collaudi virtualmente, con i computer ed i simulatori. E' notorio perchè ovviamente Fiat lo ha strombazzato ai quattro venti.
Se fossero stati un poco più avveduti, avrebbero incassato il risparmio conseguente da questa scorciatoia, e sarebbero stati zitti. Invece evidentemente sono subentrati gli uomini in giacca e cravatta fucsia del marketing, che questa cosa dovevano assolutamente renderla pubblica, ed allora via a fare gli sboroni, a dare lezioni su come si collaudano le auto, a vantarsi di "quanto siamo avanti tecnologicamente, mica come quei fessacchiotti che collaudano le auto per mesi nel deserto dell'arizona e poi fra i ghiacci della norvegia, noi facciamo tutto in virtuale, e risparmiamo pure soldi".
E' chiaro che quando devi fare lo sbruffone in questo modo, e poi ti capita un contrattempo come questo, che poteva capitare - E CAPITA REGOLARMENTE - anche a chi prende i collaudi più seriamente, il primo pensiero che salta in mente a tutti e che nel perfetto mondo virtuale in cui tu fai i tuoi collaudi i pedali non si incastrano mai, e che forse faresti meglio a fare collaudi veri. Poi la stampa e la concorrenza ovviamente corrono a comprare i chiodi per attaccarti alla croce. Più ti gonfi il petto e più ridacchiano quando imciampi e caschi a faccia avanti. Non l'hanno mai imparato.
Tutto questo ( anche se non è il primo inconveniente ) per me non è sufficiente a dimostrare che una Giulietta sia mal progettata. Ma che i colletti bianchi a monte siano una manica di coglioni, decisamente si.
156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Come con lo sterzo della Gpunto che senza l'intervento della comunita' europea non avrebbero mai fatto il richiamo...tie' cosi la smetti!
non domentichiamoci poi le
Mercedes Classe A carpiata
Dacia Logan a 3 ruote (se non erro)
La Audi TT dritta per dritta anche in curva
etc...
.....
E' proprio vero che ....
Tutto il mondo è paese
angelo0 ha scritto:Caro BC, la risopsta sicura la sto leggento in questo momento ,come annunciato:la perdente é la Giulietta al terzo posto.BelliCapelli3 ha scritto:angelo0 ha scritto:No BC, non sono prevenuto
per niente credimi,questa é la Praxis! piu volte ho visto certi risultati,questa volta il vanto é stato molto alto.ora debbono correre ai ripari,non puo succedere che una straniera vinca contro le loro prestigiose macchine,vedrai, ci sará un certo riconoscimento ma alla fine sará la perdente.Il guai piu grave é, meglio dire l intento é,far ricordare alla gente che si tratta di un auto italiana e come al solito non affidabile senza averlo detto direttamente e non rischiare una bella querela.Loro il gioco lo sanno da molti anni come si fa.
Capisco. Quindi sei pronto a firmarmi una dichiarazione in cui attesti fin da subito che le prove delle riviste tedesche non varranno nulla nemmeno se la Giulietta si piazzasse bene, o addirittura vincesse.
Dico bene?![]()
1.audi 2.BMW.3.La carretta Fiat, che una settimana fa, stava davanti alla BMW.
Come vedi,sono costretto a rinviare la compra di una BMW,da buon scemone
compro meglio il terzo posto.
75TURBO-TP ha scritto:Ti scuso perche' forse non hai l'eta' per ricordare156jtd. ha scritto:scusa ma cosa c'entra la percentuale della gamma ad oggi con il lancio di un nuovo successo che tra l'altro andrebbe a portare via clienti in caso di successo proprio a BMW SERIE1, AUDI A3, e soprattutto VW GOLF
Ricordo che correvano gli anni 80 e fiat appena presa in mano come una mamma fa con la propria creatura ricarrozzava la 164 su pianale Fiat-Saab (croma-thema-saab 9000) La presentazione fu fatta in Germania con superbia e sfida verso i tedeschi in tipico stile fiat,in undici anni ne furono vendute poco piu' di poco piu' di 250.000....poi arrivo' la 155 la 146 la 145 la 156 la GT la 147 la 159 la brera la spider la mito e le vendite che l'alfa faceva con la 75 non si sono mai piu' viste.................sperate e sognate![]()
156jtd. ha scritto:Scusa ma di quali collaudi virtuali parli?
Qui si parla di km e km fatti su strada per i collaudi.
Dove lo avresti letto questo?
BelliCapelli3 ha scritto:In Fiat non hanno mica soldi e tempo da perdere per gli sviluppi.
Come al solito sei una volpe,hai capito tutto.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ti scuso perche' forse non hai l'eta' per ricordare156jtd. ha scritto:scusa ma cosa c'entra la percentuale della gamma ad oggi con il lancio di un nuovo successo che tra l'altro andrebbe a portare via clienti in caso di successo proprio a BMW SERIE1, AUDI A3, e soprattutto VW GOLF
Ricordo che correvano gli anni 80 e fiat appena presa in mano come una mamma fa con la propria creatura ricarrozzava la 164 su pianale Fiat-Saab (croma-thema-saab 9000) La presentazione fu fatta in Germania con superbia e sfida verso i tedeschi in tipico stile fiat,in undici anni ne furono vendute poco piu' di poco piu' di 250.000....poi arrivo' la 155 la 146 la 145 la 156 la GT la 147 la 159 la brera la spider la mito e le vendite che l'alfa faceva con la 75 non si sono mai piu' viste.................sperate e sognate![]()
Finalmante ti sei tradito, ah ah ah finalmente hai messo le carte sul tavolo, finalmente tutti che leggono qui hanno la conferma bianco su nero.
Finalmente si vede di che pasta sei fatto, io di sicuro non ti invidio.
Tu te ne freghi delle auto italiane odierne vuoi che l'alfa dei anni 80 non viene sorpassata nella produzione, per te conviene tifare straniero, perche se alfa vende bene il record dei anni 80 verra battuto.
Con la frase " sperate e sognate " hai detto tutto quello che pensi.
pffui arivato al punto che voti e scometti contro solo per non vedere un record di vendite.
Come il bamboccio che non viene chiamato per giocare a pallone, e cosi nel silenzio prega e scomette che la squadra che non la voluto perde il torneo.
Che mentalita![]()
![]()
![]()
:evil: :evil:
Cosi certo se molti la pensano come te, e di sicuro non sono pochi in Italia, l'Italia non si potra mai confrontare con le altre nazioni industrializate.
No non le dimentico,solo che speravo di parlare di Fiat che in fondo e' quella che ha il marchio Alfa Romeo,non e' che mi fa felice sapere che anche gli atri hanno problemi.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Come con lo sterzo della Gpunto che senza l'intervento della comunita' europea non avrebbero mai fatto il richiamo...tie' cosi la smetti!
non domentichiamoci poi le
Mercedes Classe A carpiata
Dacia Logan a 3 ruote (se non erro)
La Audi TT dritta per dritta anche in curva
etc...
.....
E' proprio vero che ....
Tutto il mondo è paese
Veramente non ho mai detto questo,era solo una risposta a chi quando alfa e' lodata accetta il vedetto mentre quando arriva terza le riviste sono state pagate,siccome decido sempre senza tener conto dei forum e delle riviste la cosa mi e' assolutamente indifferente. 8)156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma devono aver pagato bene qualche rivista tedesca?
Fiat non ha bisogno di pagare perche sa fare auto belle! Alfa in primis.
Il problema è degli altri eventualmente!![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa