75TURBO-TP ha scritto:
nicolavale ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
nicolavale ha scritto:
Beh ma è fuori dubbio che la Giulietta abbia, telaio, autotelaio, organi meccanici e motoristici innovativi montati per la prima volta su di essa, certo poi anche il resto del gruppo li utilizzerà in futuro ma è normale.
Non è normale se i pianali Alfaromeo passeranno a Fiat ma è normale se passano da VW ad Audi.... ehehe stesso prodotto rivenduto al 20% in più, allokkolandia. :lol:
Non capisco cosa c'entra Audi,comunque dalla A3 in poi ci sono anche differenze sostanziali meccaniche.invece tra una panda e una brera sempre TA e Trasversale, tra una 940 e una panda non cambiano nemmeno gli McP meglio evitare di parlare se non si e' nella condizione di farlo.
Ti ringrazio per aver paragonato la mia Brera con la Panda...., se non trovi differenze nemmeno qui eheheheh ..... ..... ...... non sei nella condizione di parlare di auto con me eheheheh
PS: ripeto tra GIULIETTA e BRAVO cambia tutto e lo sai benissimo anche tu, certo rimane la posizione del motore e la TA... eh sì anche il fatto che entrambe abbiano 4 ruote ma quelle le aveva anche l'antica miticaaa75 :lol:
Elencami le differenze di disposizione meccanica tra una Panda ed una Brera.a parte le sospensioni,infatti la panda come sospensioni l'Ho paragonata alla 940,leggi bene.
DIFFERENZE PANDA - BRERA x 75 che .... : :?: :?
BRERA così in 30 secondi.... :
OLTRE AL PIANALE
E ALL'AUTOTELAIO ......
STERZO IDRAULICO
IMPIANTO FRENANTE BREMBO 4 PISTONCINI ECC ECC...
MOTORI
CENTRALINE....
tutto quello che concerne una vettura non c'è proprio nulla in comune tra una Brera ed una Panda,sicuro di avere la patente........ eheheh comunque ..... accontentato.
DIFFERENZA IN FATTO DI SOSPENSIONI TRA UNA PANDA ED UNA GIULIETTA X 75 :?......:
GIULIETTA:
anteriore McP evoluto con tutto quello che ne concerne (ne abbiamo parlato molto di questo sistema....) altrimenti NON C'E' DIFFERENZA NEMMENO TRA PORSCHE O BMW con PANDA.... SULL'ANTERIORE... tutte delle PANDA...
Posteriormente cambia radicalmente tutto anche il nome ehehehe multilink...
PS: non ridurre tutto a semplici nomi o ideologie perchè mi sembra che BMW 130i e 135i copè TPPP sono state ampliamente bastonate da delle PANDA !!!
Ciao, adesso che ti ho spiegato il tutto rimango in attesa avere la lista delle uguaglianze tra BRAVO e GIULIETTA visto che ti ostini a dire che sono la stessa cosa.
PS: vedo ... buon w.e., questi sono i tuoi compiti per lunedì.