nicolavale ha scritto:Fancar_ ha scritto:Golf R32 4x4 Haldex.
4x4 HALDEX......??
Direi anteriore e sporadicamente quando si perde la trazione attacca la posteriore quindi non è un 4x4 performante e in presa continua come il TORSEN...
Ad ogni modo l'Astra era sempre una TA con un McP e un retrotreno ridicolo eppure riusciva a scaricare la potenza.....
Quello che si evince è che sia la 130i sia la 135i che dovevano partire stravincenti hanno fatto una pessima figura rispetto alle potenzialià.
Dite peste e corna della Q.V. eppure anche lei si è messa dietro la iperperformante 135i copè, baricentro più basso, 71 cv in più, 6 cilindri, ripartizione quasi 50%, TPPP.
Insomma una Bravo Evo (che non ha nulla in comune con la Bravo ovviamente) (però c'è questa voce ancora presente) bastona la blasonatissima per eccellenza.
Questi sono i fatti, a guardare la tabella qui sopra
:lol:
:XD:
il test lo hai fatto tu? com'era il felling di cui parli in uno di questi post? a proposito cosa sarebbe, il numero di foto che i giapponesi riescono a farti in 10 secondi mentre passi di corsa sul lungolago?
http://www.evo.co.uk/carreviews/evocarreviews/254392/alfa_giulietta_vs_hot_hatch_rivals.html
Guarda la figura miserabile che va facendo la Bravo Evoluzione in giro per l'Europa, e smettila di parlare a vanvera di macchine che non puoi conoscere, visto che in vita tua hai guidato solo delle "schema 128" :lol: e dire che la Cupra e la GTI non sono nemmeno le versioni più potenti della Leon e della Golf! :shock: che figure va facendo il gruppo Fiat! Che vergogna! :evil:
Questo passaggio spiega tutto, è il senso del cambiamento tra 147 e G10:
This is new Alfa: better built, more mainstream and easier to live with, but in chasing the Golf GTI so assiduously, Alfa has lost sight of the bigger picture: it?s forgotten to inject the stuff that makes us love Italian cars unconditionally. So what we?ve ended up with is an Italian car that lacks the flair, vigour and passion of a German car. It?s an Alfa, but not as we know it.