alexmed ha scritto:
nicolavale ha scritto:
Quindi dici che basta fare un'Alfa T.P. per poter stravendere? Sei sicuro?
Ne venderebbero a cammionate, ci sarebbe da far a cazzotti per prenotarne una pur venduta ad un prezzo maggiore agli attuali... ma in Fiat son stupidini e un poco pavidi e quindi non lo fanno.
Miopia, carissimo amico, miopia.
Avevo giá proposto di raccogliere fondi per un paio di lenti a contatto per Mr Serghio, con questi magari riesce a vedere gli occhiali che porta.

(Visto che l´Alfa non la
vede bene...

)

La gente oggi sta molto piú attenta a spendere i soldi. Se vuole una sportiva deve essere tale e non una pseudosportiva.
Le Alfa di oggi non sono ne carne ne pesce e se uno (come me) ama la carne (alla brace - al sangue) ed il cameriere porta un petto di pollo al posto della tagliata di manzo dicendo che non é pesce, almeno io, mi alzo e lo saluto.
L´Alfa non deve essere un giocattolo per i polli come lo é p.e. una Scirocco
+++++++++++++++++
Ma tornando a parlare di risparmi:
Altro esempio:
McP vs. QA
Penso che il successo della 147 non dipendeva solo dal tipo di sospensione che montava. Certo, ha sicuramente contribuito ma non dipendeva solo da questa soluzione.
Tanto che per la 149 hanno optato per un semplice McP. OK.
Ma gli Alfisti vogliono qualcosa di soffisticato, non si accontentano piú di un McP, oramai abituati al QA, non puoi sempre tagliare e tagliare, alla fine non rimane niente. Poi investono in un marketing costoso per "venderci" questa soluzione come quella piú performante.
Ma montare quel ca..o di QA no eh? Io non vedo il risparmio....
Stesso discorso con la TP.
P.S. La TA non fa parte del DNA Alfa, e neanche di quello della BMW. Fa parte del DNA di Fiat, VW, Audi.....(in quanto possiamo parlare di DNA per questi ultimi)
IMHO