Dannatio
0
wilderness ha scritto:Dannatio ha scritto:Già....ed è proprio questo il problema!!
L'apparenza qualitativa e la scenografia si stanno sostituendo alla dinamica e sportività.
Toyota non fa più nulla di roba come Celica e supra....ma fa LEXUS, o ibridi.
Honda, idem....
BMW tiene botta ....ma da già i segnali di un cambiamento in atto...
Audi non ne parliamo neanche, visto che su questo aspetto ha costruito la sua fortuna....
C'è da chiedersi se non siamo noialtri "sedicenti" amanti dell'Alfa come una volta a non essere fuori tempo e fuori moda.
Per qualcuno che smette di fare...altri cominciano... fra poco Hyundai arriva anche quì in Europa con Genesis coupè: TP, autobloccante e 300 e passa cavalli...VW fà una macchina come Scirocco, che non si era mai vista a marchio "auto del popolo"...senza contare che Toyota arriverà comunque con il "Toyobaru"...
I Coreani sono indietro come le palle dei cani sulle auto.....posso anche capire che attraversino una fase di "Voglia Matta".
Quando vedremo giudicheremo....per adesso dopo il Coupè Tiburon e quant'altro da mercatino....appena hanno fatto qualcosa di più "serio" sono stati cassati e passati in sordina.
VW la Scirocco l'aveva anche già fatta.... e fra la originale e questa erano passati anche da CORRADO 16V e G60....quindi non sono di "primo pelo" nemmeno loro...fidati.
Oltretutto Scirocco attuale vende numeri RISIBILI qui da noi, pur costando poco ed offrendo molto in termini dinamici.
tornando al succo del mio discorso.....guarda Audi TT !?!?
Sportivetta "VERA" 2+2 con motori adeguati da 180 a 350 cv......Da quando commercializzano A5 è pressochè SPARITA dalle vendite....in un rapporto di 1 a 7!!!! con la Pseudo sportiva A5.
Toyobaru.....mi dici, Bene vedremo anche questa....ma certo che dal Gruppo automobilistico Numero 1 del mondo dover smezzare con Subaru una proposta nel settore Sportivo...a me suona come una mezza presa in giro....giusto per avere qualcosa in gamma.....ma magari sono io prevenuto, eh?