Porca putténa....sono inciampato nella scheda tecnica della berlina. Aspè che vado a cercare qualche altro coupè coi quadrilateri: Il mio regno per un quadrilatero, trovatemene unooo! :XD:
Scherzi a parte, fino a quando non ho trovato la scheda ( dell'auto sbagliata ) di cui sopra, nemmeno io avevo sentito dei quadrilateri sulla coupè. Un motivo evidentemente c'era.
Il resto dell'impianto però rimane. A partire dai motori, che non sono niente male: tu, Dan, ci sputi, ma i 200 e passa cavalli per il 2 litri mi sembrano un valore corrente, i 306cv del 3.8 - per un aspirato - anche, ed alla tp non si può che brindare. Peccato per il quadrilatero: ma è sempre una Hyundai, al prezzo di una Hyundai. Alfa è Alfa, e ha fatto la Brera in tutt'altra maniera.
Il che dimostra almeno una cosa: che nonostante tutte le seghe sui tempi che cambiano, la globalizzazione ecc.... c'è qualcuno che ancora investe sui clienti fissati. NON è vero che il mercato dell'automobile è fatto da una massa informe di clienti alla ricerca di uno scaldabagno. C'è spazio per tutti.
Scherzi a parte, fino a quando non ho trovato la scheda ( dell'auto sbagliata ) di cui sopra, nemmeno io avevo sentito dei quadrilateri sulla coupè. Un motivo evidentemente c'era.
Il resto dell'impianto però rimane. A partire dai motori, che non sono niente male: tu, Dan, ci sputi, ma i 200 e passa cavalli per il 2 litri mi sembrano un valore corrente, i 306cv del 3.8 - per un aspirato - anche, ed alla tp non si può che brindare. Peccato per il quadrilatero: ma è sempre una Hyundai, al prezzo di una Hyundai. Alfa è Alfa, e ha fatto la Brera in tutt'altra maniera.
Il che dimostra almeno una cosa: che nonostante tutte le seghe sui tempi che cambiano, la globalizzazione ecc.... c'è qualcuno che ancora investe sui clienti fissati. NON è vero che il mercato dell'automobile è fatto da una massa informe di clienti alla ricerca di uno scaldabagno. C'è spazio per tutti.