156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Visa79 ha scritto:Ma l'unico test in pista della Giulietta è stato fatto con i 16/205 e senza assetto sportivo? Scusate ma non è un po presto per capire come va rispetto alle concorrenti? Ha preso 1" dalla golf con assetto sportivo e 17/225....su un cicuito da più di 3 minuti....sono curioso di vedere un confronto alla pari, o di vedere la golf con i 16 e senza assetto sportivo sull stesso circuito.
Anche lo 0-100 secondo me è penalizzato da questa gommatura. Non credo riesca a scaricare a terra 170cv nei primi metri! Vedo con la mia 147 150cv tra i 17/215 e le invernali con i 15/185, c'e una differenza di motricità impressionante! Tra le curve poi lasciam perdere!
Altra considerazione: scommettiamo che quando usciranno la nuova golf e serie1 peseranno entrambe di più? Ricordo che la Giulietta ha pesi simili alle altre 2 ma con 17cm di lunghezza in più
Dimentichi che la Golf aveva 10cv in meno, qualche anno in piu' ed e' un'autodelpopolo.....ma nonostante questo ho detto che in definitiva sono alla pari.
Ferrari cos'è ? l'auto della media borghesia?
Basta 75T con questi luoghi comuni.
L'autodelpopolo non parte da 20mila euro nel segmentoC soprattutto nel 2010 con questa crisi
.
Devo essermi perso qualcosa :shock:
Wv concorrente di Fiat
Lancia concorrente di Audi
Alfa romeo concorrente di BMW
Ferrari concorrente di porsche
Dove sbaglio?