156jtd.
0
fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:vanguart ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:vanguart ha scritto:Certo molto seria la BMW a mettere piu in basso le potenze e sperare che il cliente non se ne accorge.
Link ragazzo, link
L'ho letto sul giornale stesso, no nel web.
Allora mi spiace, vale meno di zero. Ma se è vero, in rete si trova sicuramente qualcosa. Faccio a te e 156jtd ( che ci sta ricamando sopra il solito film) gli auguri di una buona ricerca; ne avete bisogno
il tema di questo Topic era ben altro come dice Fpaolo ma sbaglia nel dare la colpa a me e Vanguard.
Basta leggere il topic per capire chi è partito con le provocazioni.
Se trovo qls lo posto ma non conosco il tedesco e se non è successo in Ita difficile trovare qls.
Io non ricamo nulla e solo quando sono inc.... e stufo inizio a postare negli altri forum per parcondicio. E per fortuna sono dotato di enorme pazienza come dimostrano i pochi thread aperti altrove.
ecco allora torna in topic e se per te è provocatorio non partecipare
Te ghe rasun (hai ragione)
http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=791004&lang=it
Forse qui verrà prodotta la Giulia per gli Usa e forse i Suv
Sarebbe interessante vedere quanto vende la Jetta in Usa per farci un'idea dei numeri che potrebbe fare la Giulia.