@Mastertanto2
Ho come la sensazione che, pur se non ci "prendiamo" tanto sul forum, non abbiamo idee tantissimo diverse in tema di auto.
La mia "vecchietta" l'ho scelta perchè, secondo i miei gusti, ha delle linee semplici e classiche (a dirla tutta i fari anteriori forse un po rompono questo equilibrio). L'unica modifica che ho fatto, appena presa, è stata togliere lo stemma della cilindrata al posteriore ...
Tra le Ferrari l'unica che prenderei seriamente in considerazione è la 456, quasi "anonima" al confronto con molte altre rosse, ed una qualsiasi auto con un alettone vistoso, per quanto possa essere funzionale all'aereodinamica, non la prenderei neanche in considerazione.
La Continental ? Adesso, come giocattolomobile la XK inizia a starmi stretta (per poterla utilizzare un po di più, nel futuro prossimo, mi servirebbero almeno 2 posti posteriori abitabili), ed ogni tanto qualche continental mi soffermo a guardarla, ma nel suo "l'esagerazione" (per non ripetermi con termini come inopportunità o improponibilità), sta nella cavalleria. Davvero troppa troppa roba ...