Con il Covid, il reddito disponibile delle famiglie, mediamente è calato solo del 2,7%.
Alcuni sono stati colpiti duramente, ma la maggior parte non ha avuto ricadute.
Per il momento. In seguito non so.
Comunque, notizia di oggi, manifatturiero italiano al massimo storico.
Si, hai ragione, era sostanzialmente una boutade. Per dire che si sentono cifre che a volte sembrano un po’ esagerate, e come ho detto prima non si capisce bene come vengano fuori.
Sono come le proiezioni sulle intenzioni di voto durante le elezioni, prendono un "campione" rappresentativo di tutte le categorie e proiettano i risultati sul totale, tanto chi controllerà se ci saranno 9 milioni di vacanzieri, solo sei o dodici?
Mah ... mah ... mah ...
Ah....
!?
Stasera in A7 da Lombardia direzione Liguria c'era una marea di auto e di moto. Anche dwi parcheggi in città si vede una presenza diminuita del 20%. Anche di presenze a scuola mi riferiscono... io non faccio una vera vacanza o viaggio da 5 anni per necessità famigliari, fatico a capire la smania di fare questi giorni di ponte d'assalto... siamo il paese in cui i contratti prevedono più ferie a livello europeo.
bisognerebbe interpellare realmente migliaia di automobilisti.
Pure noi Italia per il quarto anno consecutivo e dopo tanti anni all’estero.Noi aspettiamo di sapere quando riusciamo a finire il ciclo di vaccini. Io in realtà chiudo con la seconda dose venerdì.
In ogni caso sarà Italia. E per il terzo anno di fila.
tante altre persone (forse la maggioranza) non hanno avuto modo di spendere i proprio soldi
devo ristrutturare casa
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa