Non credo....mi sembrano dati e date piuttosto precisi. Ovviamente qualcosa potrebbe cambiare ma per ora...Come quei siti che ti calcolano la tua "data di scadenza"?
si fermeranno le Euro 2 benzina, Euro 3, 4 diesel con FAP di serie e con campo V.5 carta circolazione <= 0,0045 g/km,
si fermeranno le Euro 2 benzina, Euro 3, 4 diesel con FAP di serie e con campo V.5 carta circolazione <= 0,0045 g/km,
Mi pare un errore... No?
Credo che l'errore stia nel fatto che non verranno fermate quelle con gr/km inferiore a.... Ma quelle superioriEuro 4 assimilate alle Euro 5 in Lombardia possono girare ... Ho verificato l'inverno scorso per entrare in area C a Milano
In area B dal 1 ottobre 2019 non possono piu entrare se se gr/km maggiore di 0.0045), area c non ho verificatoEuro 4 assimilate alle Euro 5 in Lombardia possono girare ... Ho verificato l'inverno scorso per entrare in area C a Milano
Io credo poco, pochissimo - quasi niente - ai profeti di sventura che danno per agonizzante il diesel, a cominciare dal suo uso nelle automobili, nei prossimi anni.
Io credo poco, pochissimo - quasi niente - ai profeti di sventura che danno per agonizzante il diesel, a cominciare dal suo uso nelle automobili, nei prossimi anni.
.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa