Per fabiologgia ...... non sei stato tu ad arrabbiarti ma altri che non credono. Se potessi di farei vedere il quaderno dove annoto tutti, ma dico tutti, i pieni (cosa che faccio da sempre per mio sfizio da quanto posseggo automobili). Io sono sempre piu' convinto che le euro 4 (magari con FAP) consumino di piu' delle Euro 3 (la mia). Non avendo problemi ecologici dove abito, ho voluto una euro 3 apposta per non avere problemi vari e direi che la scelta e' stata ottima. Poi e' ovvio che mille altri sono gli accorgimenti da adottare e mille altre le variabili che influenzano il consumo: per dirne una, il condizionatore lo accendo solo quando proprio non ne posso piu' dal caldo ed, in inverno, solo se piove. O un altra, cercare di tenere la sesta, nonostante molto lunga, anche quando si viaggia a 70/80 costanti ed anticipare i rallentamenti senza inchiodare quando sei a ridosso delle macchine lente o in coda. In sostanza, nel traffico guidare il piu' fluido possibile e "godere" dei cavalli dell'auto solo a strade sgombre (o in montagna, con la coppia poderosa).
Fammi sapere se le cose migliorano ed eventualmente parlane con l'officina esponendo i problemi. Ciao.
Fammi sapere se le cose migliorano ed eventualmente parlane con l'officina esponendo i problemi. Ciao.