Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
a niente.
ovviamente.
le commissioni sono state elimiate se non erro. O no?a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
a niente.
ovviamente.
Non proprio. Serve ad aumentare le commissioni bancarie.
bumper morgan ha scritto:le commissioni sono state elimiate se non erro. O no?a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
a niente.
ovviamente.
Mauro 65 ha scritto::twisted: C.V.D. - dal Sole24Ore on line:arizona77 ha scritto:-se colpisci le barche scappano e vanno in Croazia
Ore 19,13. Manovra: bozza, per yacht tassa fino e a privati, sono soggette al pagamento della tassa per da 12,01 metri a 14 metri; 40 euro per le imbarcazioni da 14,01 a 17 metri; 75 euro per quelle da 17,01 a 24 metri; infine 150 euro al giorno per le navi da diporto di lunghezza da 24,01 metri. È quanto si legge nella bozza della manovra.
Questi sono fuori dal mondo, non si sono nemmeno presi la briga di valutare quanto fattura la nautica in Italia e quanto rendono i servizi di manutenzione su barche estere ... che tristezza ...
si elimiano e commissioni sulle transazioni ed aumentano quelle sui prelevi bancomat; quindi a beneficenza c'entra come i cavoli a merendabelpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:le commissioni sono state elimiate se non erro. O no?a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
a niente.
ovviamente.
le banche sono diventate enti di beneficenza, e la cioccolata la incartano le ...
sarà un caso ma nei paesi dove l'uso della moneta di plastica l'evasione è più bassa. Mafie a parte visto che le dosi costano meno di 1000?belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
a niente.
ovviamente.
bumper morgan ha scritto:sarà un caso ma nei paesi dove l'uso della moneta di plastica l'evasione è più bassa. Mafie a parte visto che le dosi costano meno di 1000?belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
a niente.
ovviamente.
bumper morgan ha scritto:si elimiano e commissioni sulle transazioni ed aumentano quelle sui prelevi bancomat; quindi a beneficenza c'entra come i cavoli a merendabelpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:le commissioni sono state elimiate se non erro. O no?a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
a niente.
ovviamente.
le banche sono diventate enti di beneficenza, e la cioccolata la incartano le ...
PS: sempre che sia così oviamente
si ma credo che questo aiuti, diversamente non ci sarebbero lamentele non credi?a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:sarà un caso ma nei paesi dove l'uso della moneta di plastica l'evasione è più bassa. Mafie a parte visto che le dosi costano meno di 1000?belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
a niente.
ovviamente.
Non è certo per la plastica che "Altrove" l'evasione è più bassa.
bumper morgan ha scritto:si ma credo che questo aiuti, diversamente non ci sarebbero lamentele non credi?
ovvio che è un caso.bumper morgan ha scritto:sarà un caso ma nei paesi dove l'uso della moneta di plastica l'evasione è più bassa.
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:sarà un caso ma nei paesi dove l'uso della moneta di plastica l'evasione è più bassa. Mafie a parte visto che le dosi costano meno di 1000?belpietro ha scritto:capnord ha scritto:Una cosa non ho capito. Hanno abbassato l'uso del contante, prima era a 2500 euro mi pare. Ma se la camorra riesce a riciclare 200.000.000.000 di euro in barba ai limiti sul contante a cosa serve una misura del genere?
a niente.
ovviamente.
Non è certo per la plastica che "Altrove" l'evasione è più bassa.
arizona77 ha scritto:l' evasione e' piu' scarsa in quei paesi dove esiste un minimo di senso civico
GuidoP - 1 giorno fa
cuorern - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa