Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat Tipo 1.4 T-Jet S-Design

Fiat Tipo 1.4 T-Jet S-Design | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43
    In casa ne abbiamo 3.

    Hyundai i10 1.0 Login del 2014

    Hyundai i20 Active (rialzata) comfort 1.0 Turbo 100cv del 2016

    La mia Hyundai ix20 1.6 CRDI 116cv del 2014


    Nessun problema di affidabilità tranne la piccolina che l’anno scorso ci ha lasciati a piedi la batteria per il resto tutto ok!

    Anche perchè hanno 5 anni di garanzia.
     
  2. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43
    La Classe A sarà pur infarcita di qualsivoglia diavoleria elettronica e informatica ma è un buco di auto!
    Vorrei sapere che cosa ci porti dentro alla Classe A (oltre me stesso). Il bagagliaio è ridicolo così come lo spazio dietro, l’accessibilità ecc. è una simil sportiva con 5 porte, un’auto, per molti versi inutile nell’utilizzo quotidiano. Al massimo, posso capire la Classe B, ma la classe A è troppo sportiva!
    La Tipo è un’auto molto più equilibrata sia come spazi che come costi!
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  3. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Sicuramente ma penso che lo abbiamo detto molti post fa :) infatti si è detto che non ci sono molte auto con quelle caratteristiche e quel prezzo. Non credo che ci sia qualcuno che compra la A per lo spazio ( la prima in parte si ma dal 2013 ormai è "sportiva")
     
  4. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    La competizione falsa un po le percezioni ;)
     
  5. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    che rischio....costerà meno di sicuro, ma davvero poi anche per arrivare a 50 devi spremere e sfrizionare....belin ma serve un motore proporzionato alla stazza della macchina per contenere i consumi
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  6. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ma io ho sempre sentito dire che più la turba è grossa e più aumenta il ritardo...per diminuire il ritardo o metti 2 turbine una piccola e una grande in sequenza che si attivano in base ai giri, oppure metti una turba "più leggera"....
    la ihi, che se non sbaglio è giapponese, ho sempre sentito faccia delle belle cosine, però magari su certe potenze meglio la garret o l'hks...
    io ho sempre pensato che il tjet 120 sarebbe stato perfetto su panda, sulla punto ci voleva il 155 che tra l'altro consumava meno...
     
    A baffosax piace questo elemento.
  7. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Dimenticavo di dire che avevo provato anche il 1.4 95cv e non era così fiacco. Anche nelle prove dei test drive era andato bene.
     
  8. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Lo avevo provato sulla mito quel 155..beh camminava.... Più del MA 135 cv almeno mi ha dato questo feedback ( stesso giorno)
     
  9. Bibi73

    Bibi73

    Iscritto:
    1461272665
    Messaggi:
    798
    Piaciuto:
    170
    Raga minimo 200 cv su massimo 900kg di macchina o son solo dei polmoni:D
     
    A alex.79, CesaV40 e Ax-80 piace questo elemento.
  10. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Ah ah ah....
     
  11. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.510
    Piaciuto:
    16.246
    Parliamo di turbine comunque piccole, per un motore 1.400. Nell'Abarth 595 la potenza aumenta da 145 a 165-180 cv, quindi non credo che sia così tanto più grande.
    La 595 ultimo modello comunque non l'ho ancora provata e mi devo basare sui test che guardo su YT. Spero di provarla presto.
    Non ho mai provato neppure la Tipo da 120 cv.
     
  12. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Quando schiacci la pressione va a fondo scala e tira ;)
     
  13. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.411
    Piaciuto:
    3.702
    La prima versione della Punto Abarth montava il T-Jet nella versione da 155cv (se ricordo bene).
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  14. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.889
    Piaciuto:
    2.760
    La Tipo viene classificata Seg.C ma in realtà è una seg.B più grande e costa quanto una seg.B più grande. Come Polo Fiesta C3 208 etc etc che però vengono classificate seg.B
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  15. Bibi73

    Bibi73

    Iscritto:
    1461272665
    Messaggi:
    798
    Piaciuto:
    170
    Già come la skoda superb, viene classificata come una seg D ma in realtà è una seg C più grande e costa come una seg C ben allestita.Come focus o golf etcetc
     
    Ultima modifica: 19 Agosto 2019
    A CesaV40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina