Ripeto: T-JET provato su Giulietta e sembrava un aspirato, non spinge. Delusione totale.
Invece il Multiair? Quanta differenza c’è tra il T-Jet ed il Multiair? Non hanno la stessa potenza?
Ripeto: T-JET provato su Giulietta e sembrava un aspirato, non spinge. Delusione totale.
Il Multiair su Tipo e Giulietta non c'è.Invece il Multiair? Quanta differenza c’è tra il T-Jet ed il Multiair? Non hanno la stessa potenza?
Il 1.4 multiair esiste nelle versioni da 140 cv (derivata dalla t-jet da 120 cv) e 170 cv (derivata dalla t-jet da 150-155 cv). La coppia in entrambi i casi è nettamente superiore rispetto ai corrispondenti t-jet da cui derivanoInvece il Multiair? Quanta differenza c’è tra il T-Jet ed il Multiair? Non hanno la stessa potenza?
Se devi tenerla 3/4 anni, sila massima convenienza è non comprarla mai nuova
Quindi nessuna?possibilmente comprare meno auto possibili.
C'è l'ha un mio conoscente, non mi sembra per nulla fermo, certo ha 120 cv, le prestazioni sono adeguate alla cavalleria. Certo il 170 va di più, ma il 120 è più che onesto, sinceramente come performance pura lo preferisco al 1.6 mjet.Ripeto: T-JET provato su Giulietta e sembrava un aspirato, non spinge. Delusione totale.
Identica a questa solo che (mi pare) l’auto del mio amico ha gli interni in pelle (o similpelle) ed il colore è un bellissimo “cappuccino” pastello.
Per 17.000 euro è una bellissima macchina.
possibilmente comprare meno auto possibili.
A quel prezzo diesel ti prendi più o meno una clio fine serie ugualmente "kittata ma con meno cavalli....
Eppure nonostante questi affari da più di un anno tipo è in crollo totale nelle vendite.
Decrescita infelice la mia...No dai che tristezza
Decrescita infelice la mia...
Non riesco a trovare una donna... nessuno mi aiuta a trovarla, meno di tutti gli amici.Cercati la donna ,ti capisco ,ma bisogna comprare PIÙ macchine possibili. Eh.![]()
Non riesco a trovare una donna... nessuno mi aiuta a trovarla, meno di tutti gli amici.
Mi sa che sono depresso...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa