... dici poco 300kg di differenza !!La purosangue ne pesa oltre 2000 di chili , che diventano oltre 2100 in ordine di marcia.
Eppure è termica.
La 456 GT ne pesava quasi 1800 di chili, ed era di diverse ere geologiche addietro.
... dici poco 300kg di differenza !!La purosangue ne pesa oltre 2000 di chili , che diventano oltre 2100 in ordine di marcia.
Eppure è termica.
La 456 GT ne pesava quasi 1800 di chili, ed era di diverse ere geologiche addietro.
Vedremo come andrà, i fatalisti avevano già detto che la Ferrari era fallita in borsa alla presentazione della Luce. I fatti poi si sono dimostrati differenti.... dici poco 300kg di differenza !!
Di sicuro visto quel che costa, visto che il marketing lo sanno fare, visto i finanziamentucci.....per loro è comunque un affare....Vedremo come andrà, i fatalisti avevano già detto che la Ferrari era fallita in borsa alla presentazione della Luce. I fatti poi si sono dimostrati differenti.
Comode rate anche per auto da 500.000 euro a salire? In teoria non dovrebbero avere problemi di vendite inevase, visto che di solito gli esemplari sono limitati e i clienti selezionati.visto i finanziamentucci.....per loro è comunque un affare....
auto-mania.fr
Gusto orientale....progetto orientale?A qualcuno sembra piacere...
![]()
Ferrari Luce, elettrica e criticata: boom di ordini in Thailandia | Automania
La Ferrari Luce, première incursion de la marque au cheval cabré dans l'électrique, suscite une vague de critiques internationales sur son design et sa philosophie. Pourtant…auto-mania.fr
Bah io più che definirmi criticone ricordo che rimasi di stucco pensando ad uno scherzo....Speriamo ne vendano a sufficienza per zittire almeno i criticoni tout-court .
Abito vicino a maranello e l'ho vista dal vivo, pur se con il wrapping: sicuramente non vedendo cavallini o scritte l'ultima cosa che ti viene in mente è che sia una ferrari, sinceramente subito da un po' lontano pensavo a uno di quei "camuffi" scatolati, poi ho realizzato...Si capiscono un po' meglio i volumi e tutta 'sta presunta somiglianza ad un mouse, ihmo, comincia a sfumare.
Speriamo di vederla dal vivo, prima o poi.
Si lo so che la critica non era rivolta a me ma anche io devo dare un giudizio simile alla massa.perchè forse non è poi tutta 'sta "bruttezza".
Farei fatica pure io a prenderla a cuor leggero, ma se c'è chi può, lasciamogliela prendere, no?
Il "criticone" non era riferito a te, ma al grosso degli interventi qui e nel resto del web.
Giusto oggi FB m'ha passato un video del CorSera Motori, con delle riprese nel mezzo in movimento su un palco ecc. Si capiscono un po' meglio i volumi e tutta 'sta presunta somiglianza ad un mouse, ihmo, comincia a sfumare.
Speriamo di vederla dal vivo, prima o poi.
Oggi ne ho vista bene una bianca con la targa prova, senza nessuna camuffatura e confermo che, a prescindere che non ricorda una di Ferrari nemmeno nei bulloni delle ruote e fin qui ci sta, non rimani certamente a guardarla perchè è bella...imho ma mica solo direi...Abito vicino a maranello e l'ho vista dal vivo, pur se con il wrapping: sicuramente non vedendo cavallini o scritte l'ultima cosa che ti viene in mente è che sia una ferrari, sinceramente subito da un po' lontano pensavo a uno di quei "camuffi" scatolati, poi ho realizzato...
il mouse non c'entra nulla a mio parere, ma pur se (anche io credo giustamente) rompe del tutto con le Ferrari che siamo abituati a vedere, una che mi arriva al finestrino del furgone è un po' troppo...a MIO parere.
Gae1955 - 1 giorno fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa