.... hai mai sentito un oste dire che vende del vino cattivo ?Non è quello che dicono Hamilton e LeClerc che hanno collaudato l’auto.
Non per sfiducia nei tuoi confronti ma credo più a loro.
.... hai mai sentito un oste dire che vende del vino cattivo ?Non è quello che dicono Hamilton e LeClerc che hanno collaudato l’auto.
Non per sfiducia nei tuoi confronti ma credo più a loro.
Certo.
Penso però che mentre Leclerc ama realmente la Ferrari a Hamilton non gliene freghi un tubo.
E’ stato messo lì da Elkan come uomo immagine (non so di cosa) e parla a comando.
Mi viene da ridere se penso che il Drake considerava un favore il fatto di poter guidare una Ferrari, e non viceversa.
La 348 all epoca non era affatto discussa anzi era vista come una piccola testarossa.Beh, i topic più gettonati sono quelli dove l'argomento "fa discutere" e possibilmete suscita critiche, è abbastanza normale credo in un forum.
Quando tutti sono positivamente d'accordo su qualcosa la discussione muore subito o quasi.
E sulle Ferrari di solito i giudizi sono positivi. Ma questa fa discutere e suscita critiche. Ma credo per l'estetica più che per la (legittima) scelta elettrica.
Sulla Ferrari 348 (molto discussa) ci sono molti più contatti che per questa, anche se ovviamente l'argomento è "antico".
Commenti pessimi anche da Giugiaro.
Anch io credo di più a lui e Montezemolo ecc ecc.
Oste, è buono il suo vino?.........
Ops, già scritto, va beh, ma in risposta ad altro commento.
Ci vedremo quando sarà provata da una testata non pagata... da Elkan....... hai mai sentito un oste dire che vende del vino cattivo ?
scusa, ma questo mi pare ridicolo. Neanche il peggior produttore del mondo metterebbe in vetrina un veicolo che non abbia già superato i crash test necessari alle omologazioni.So che deve anche fare i crash test
Non mi sembra la stessa cosa: la fasatura variabile era già nota tra i progettisti dei motori a scoppio, ciò che ha fatto scalpore all'epoca fu non solo la messa a disposizione sul mercato a costi relativamente ridotti, ma anche la totale affidabilità dei motori Honda così performanti.Ma perché si deve parlare solo di quello che si possiede o si sa realizzare ? Quando l'honda porto il VTEC allora non ne dovevamo parlare.
Un appassionato per me lo deve essere a 360 gradi ,e anche su questo forum, che invece mi sembra sempre più uno spazio social e di sfogo
Non mi sembra la stessa cosa: la fasatura variabile era già nota tra i progettisti dei motori a scoppio, ciò che ha fatto scalpore all'epoca fu non solo la messa a disposizione sul mercato a costi relativamente ridotti, ma anche la totale affidabilità dei motori Honda così performanti.
No, è che non abbiamo le basi e probabilmente nemmeno l'interesse per farlo. Di cosa discutiamo, di avvolgimenti elettrici? Di software di gestione, magari sviluppato dalla AI ?però non mi hai risposto, quindi non è utile parlare di una tecnologia se non la sviluppiamo noi? Facciamo un protezionismo nelle discussioni in pratica
No, è che non abbiamo le basi e probabilmente nemmeno l'interesse per farlo. Di cosa discutiamo, di avvolgimenti elettrici? Di software di gestione, magari sviluppato dalla AI ?
Ognuno di noi capisce se qualcuno parla di ottimizzazione dei flussi della miscela, di attuatori elettroidraulici che cambiano la fasatura; già va in crisi sul software predittivo che tara gli ammortizzatori elettronici in base al percorso. Come si può parlare a 360° di un algoritmo che governa la trazione del motore, identico a quello di una lavatrice? Se le sportive elettriche non attecchiscono a livello globale, tanto che o vengono cancellate una dopo l'altra oppure fungono da vetrina tecnologica e basta, un motivo ci sarà.
Certo che un notivo c’è e Ferrari l’ha capito.Se le sportive elettriche non attecchiscono a livello globale, tanto che o vengono cancellate una dopo l'altra oppure fungono da vetrina tecnologica e basta, un motivo ci sarà.
Euroncap hanno pubblicizzato molto sta cosa non essendo necessari.....scusa, ma questo mi pare ridicolo. Neanche il peggior produttore del mondo metterebbe in vetrina un veicolo che non abbia già superato i crash test necessari alle omologazioni.
Che poi li superi con 3 stelle invece che con 5 ci può stare.
Certo che un notivo c’è e Ferrari l’ha capito.
Quindi ti vende un’auto in veste tradizionale, ma curata e tecnologica solo come lei può fare, da usare tutti i giorni senza patemi ma che volendo dinamicamente darà la merda
a qualsiasi sportiva termica omologata stradale.
momonedusa - 57 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa