sará la chiusura dell Automobile italiana
trovando la pace e moltissimi disoccupati…..
direi:
trovando la pace PER moltissimi disoccupati
( cosi' non dovran piu' soffrire sperando in niente ).
Ultima modifica:
sará la chiusura dell Automobile italiana
trovando la pace e moltissimi disoccupati…..
Bon, gireremo tutti col RAM... a me il V8 piace.
Anche a me....
Pero' lo voglio elettrico....
Non ho intenzione di farmi un distributore alla mia eta'
![]()
No Ari é scritto giusto come ho scritto io: La pace la trovano quelli che parlano di FCA . Una volta non piu esistente non se ne parla piu ,in cambio ci saranno molti disoccupati. Ecco di questi, possono parlare!direi:
trovando la pace PER moltissimi disoccupati
( cosi' non dovran piu' soffrire sperando in niente )
Prima guarda se ci passa dal cancello del mare...![]()
A loro niente ma, agli interessati…..
Bon, gireremo tutti col RAM... a me il V8 piace.
In FCA sono riusciti a sputtanare anche le loro vacche grasse...la modernizzazione dell'Hemi annunciata in pompa magna in passato e' stata rimandata a....mai.....anzi credo che il 5.7 non venga piu' nemmeno prodotto, se non sbaglio hanno fatto un rush finale di una milionata di motori che hanno messo in cantina per uso fino ad esaurimento scorte.
Scusami Saturno, mi sa che questa Fusione Fiat con gli americani sia la colpa del fallimento Fiat.....Io ancora non ho capito bene chi frena gli investimenti, perché di questo si parla….Con Marchionne sembrava ci fosse una migliore organizzazione ma con questi nuovi...sembra essere peggio?In FCA sono riusciti a sputtanare anche le loro vacche grasse...la modernizzazione dell'Hemi annunciata in pompa magna in passato e' stata rimandata a....mai.....anzi credo che il 5.7 non venga piu' nemmeno prodotto, se non sbaglio hanno fatto un rush finale di una milionata di motori che hanno messo in cantina per uso fino ad esaurimento scorte.
In FCA sono riusciti a sputtanare anche le loro vacche grasse...la modernizzazione dell'Hemi annunciata in pompa magna in passato e' stata rimandata a....mai.....anzi credo che il 5.7 non venga piu' nemmeno prodotto, se non sbaglio hanno fatto un rush finale di una milionata di motori che hanno messo in cantina per uso fino ad esaurimento scorte.
Scusami Saturno, mi sa che questa Fusione Fiat con gli americani sia la colpa del fallimento Fiat.....Io ancora non ho capito bene chi frena gli investimenti, perché di questo si parla….Con Marchionne sembrava ci fosse una migliore organizzazione ma con questi nuovi...sembra essere peggio?
Ma per Alfa un compratore l hanno avuto e non venduto.. sono matti o furbi? Aspettare significa di questo modo morire e regalre..Se la proprieta' non apre i cordoni della borsa nessun Amministratore Delegato puo' far nulla....per ora e' tutto fermo, ' chiaro come il sole che aspettano un compratore (o....."partner").
Ma per Alfa un compratore l hanno avuto e non venduto.. sono matti o furbi? Aspettare significa di questo modo morire e regalre..
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
CitWeb2 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa