albert56
0
è meglio girare il discorso in: fatemi montare il gancio e la prendoChiedere a chi le vende ?
è meglio girare il discorso in: fatemi montare il gancio e la prendoChiedere a chi le vende ?
Troppo facile: su alcuni modelli si può e su altri no, ma essendo fuori produzione non hanno libretto sul quale verificareChiedere a chi le vende ?
per educazione non rispondo"Oste! Il vino è buono?"
Anche perché non citava e non rispondeva a te. Era una battuta.per educazione non rispondo
ben conosciuta pure, ma forse non da LivioAnche perché non citava e non rispondeva a te. Era una battuta.![]()
Potresti chiarire questo passaggio? Che il concessionario DR non abbia accesso alle schede tecniche di omologazione mi pare strano.essendo fuori produzione non hanno libretto sul quale verificare
Risposta sbagliata, mica ha chiesto se il vino (l'auto) è buono(a), mi pare..."Oste! Il vino è buono?"
Infatti rispondeva a te, che però hai fatto un'altra domanda, o sbaglio?Risposta sbagliata, mica ha chiesto se il vino (l'auto) è buono(a), mi pare...
È assai possibile in questo caso. Ho letto di neo proprietari che si erano rivolti al concessionario per banali problemi tecnici e la risposta è stata picche. Una volta che sei uscito dal cancello del concessionario, sono cavoli tuoiChe il concessionario DR non abbia accesso alle schede tecniche di omologazione mi pare strano.
Per forza, quelli sono come dei passacarte. Arriva l'auto, cambiano lo stemmino e la vendono, cosa vuoi che ne sappiano di quello che fanno i cinesi.È assai possibile in questo caso. Ho letto di neo proprietari che si erano rivolti al concessionario per banali problemi tecnici e la risposta è stata picche. Una volta che sei uscito dal cancello del concessionario, sono cavoli tuoi
PrecisamentePer forza, quelli sono come dei passacarte. Arriva l'auto, cambiano lo stemmino e la vendono, cosa vuoi che ne sappiano di quello che fanno i cinesi.
Si ma altri ne sono nati, Cirelli ad es. che vende auto identiche a DR tra l'altro, ma con un nome diverso, oltre che con un marchio diverso.Molta approssimazione, poi hanno condannato Wanna Marchi quando questi stanno turlupinando milioni di persone.
La cosa mi lascia a dir poco indifferente, in quanto non comprerò mai un auto da costoroMa poi come sarà andata finire? https://www.quattroruote.it/news/in...ata_a_vendere_veicoli_forthing_in_italia.html
arizona77 - 16 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa