Se potessi permettermela e usarla come le mie, l'avrei già fatto. Ma non posso nè l'una, nè l'altra....
Ecco, chi disprezza compra (o comprerebbe)
Se potessi permettermela e usarla come le mie, l'avrei già fatto. Ma non posso nè l'una, nè l'altra....
se non vuoi stare sempre con il fiato sospeso, una cinquantina di km te li dovrai pur tenere quando vai a fare il pieno.
Ecco, chi disprezza compra (o comprerebbe)
Ok ci rinuncio, buonanotte
Scusami ma a me di come guida quello della palestra non interessa molto.
Sappi che ci sono già colonnine da 350kW
Sogni d'oro.... prima di coricarti, fai mente locale sulla data dei primi annunci delle batterie "magiche".......![]()
Se ce ne sono due a Stoccarda e io sono a Padova, non è che ci faccio molto.....
Streamliner.
Penso valga lo stesso discorso, sia per me che per Agricolo.
Non siamo pregiudizialmente contrari alle auto elettriche in generale.
Riteniamo solo che, con questo sistema di accumulo dell'energia siano esageratamente care e poco usabili.
Poi, se domattina qualcuno commercializzerã qualcosa che supera questi problemi, saró felice di comprare un'auto elettrica per gli altri vantaggi che offre
Io in tutti questi discorsi imi chiedo sempre quanto l'automobismo cambi le società o quanto le società cambino l'atomobilismo, in questo periodo storico sono più propenso per la seconda ipotesi e quindi a penso ad una società che ci aspetta per cui il bisogno della rassicurante autonomia di una vettura a combustione non sarà più necessario,.
Ripeto , in tutte le discussiioni sulle vetture elettriche sfugge sempre la domanda che per me è principale, il mercato automobilisrici tra 10, 20 o 30 anni sarà lo stesso di oggi? Per me no quindi occorre pensare le vetture EV in un altro scenario rispetto a quello dove le immergiamo ora
Dove abiti?
a 24 km dal centro di Padova
Nooo, non siete pregiudizialmente contrari alle auto elettriche, a patto che vadano a fusione nucleare : )
Ma di che stiamo parlando? Esistono oggi o esisteranno a breve auto elettriche di serie che sfruttino una tecnologia diversa dalle batterie? Non arriveranno certo domattina, le tecnologie alternative.
Sogni elettrizzanti ; )
![]()
Esistono oggi o esisteranno a breve auto elettriche di serie che sfruttino una tecnologia diversa dalle batterie?
AKA_Zinzanbr - 12 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa