fpaol68
0
Kren ha scritto:Si. A malincuore però.fpaol68 ha scritto:Kren ha scritto:Chassis mi ha tarpato le ali e non riesco ad immaginare una macchina come la vorrei io, nonostante i motori e l'adozione della TI.BufaloBic ha scritto:Kren ha scritto:Beh no! Sospensioni più raffinate di quelle attualmente presenti sulla 159 non direi proprio. La 159 ha sospensioni anteriori a quadrilatero alto e multilink a quattro bracci (3+1) posteriori. La nuova D avrà il MP anteriore (per quanto evoluto) e il bi/trilink al posteriore. A me pare un passo indietro.BufaloBic ha scritto:intanto renderanno più raffinate le sospensioni, aggiungeranno la TI e qualche motorino plurifrazionato benzina e diesel, ma poi sai se Maglionne dovesse scoprire il Biscione... hai visto mai!!!![]()
![]()
Poi bisogna valutarla su strada chiaramente, ma sulla carta....
Sui motori sono d'accordo, ma se ti leggi quello che ha scritto lui evitiamo ogni equivoco.
La 159 ormai è storia io mi riferivo alla Giulietta che è presente, sicuramente sarà un passo avanti. Poi la 159 è stata ottima ma se la Giulia dovesse essere più leggera sarà comunque migliore, se poi ci aggiungono la TI magari con prevalenza al posteriore e motori Multiair e M-Jet 3.0 V6 beh cambierebbero un bel po di cose rispetto alla 159![]()
Vabbè vedremo ma credo non ci si possa fare grandi illusioni.
In effetti chassis ci ha tolto ogni speranza, e come ho già detto anche a lui, la g13 fatta come ce l'ha descritta proprio non mi interessa. Tra l'altro anche la TI non sarà secondo lo schema Q4 ma una più semplice cioè sempre Ta e trasferimento della coppia al posteriore solo in caso di slittamento.
Vabbè dai Kren, vorrà dire che ci ritroveremo a valicare le Alpi insieme![]()
Non solo a malincuore, e con infinita tristezza, ma anche inc. neri con chi a torino ci costringe a questa scelta.