gianko1982 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:quando glielo mostrai, mia moglie mi preavvisò che, se mai avessi avuto la benché minima idea, avrebbe chiesto la separazione con addebito di colpa 8)gianko1982 ha scritto:Yeti 1,8 TSI 160cv? La guidabilità credo sia lontana da un BMW ma non dovrebbe essere malvagio... ed è pure compatto (non è detto che ti piaccia la linea...)
Non mi dispiaceva, sotto certi profili, il vecchio Tucson - Sportage, ma quelli nuovi non mi dicono nullapoi per restar sul nuovo senza svenarsi le possibilità non sono molte, oltre al Forester (che mi piace parecchio) ci sono Kia e Hyundai che stanno sfornando prodotti carini (bisognorebbe valutare la risposta dei motori a benzina aspirati però)
ehehehehheheheheh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti non convince nemmeno me come linea, solo che dev'essere un buon mezzo con molte carte da giocare, in primis la buona trazione, un buon motore e dimensioni compatte, per questo l'ho scritto
A me il nuovo corso stilistico delle coreane non dispiace affatto invece
altra candidata orientale che non costa una follia: Mitsubishi ASX (ha una linea un po' particolare anche questa però). Altrimenti rimarrebbe il Forester (che sarebbe comunque un gran bell'andare)
Secondo me le ultime Skoda costano un pochino troppo.
Per dire una Superb SW 2.0 4x4 TDI DSG costa 37.100 :shock: quando una passat identica ma con il 170cv e (forse) il DSG7 ne costa 200 in più mi domando, con tutto il rispetto, perchè prendere una piuttosto che l'altra.