reFORESTERation ha scritto:
In ogni modo io prendere la wideget solo benza a 26000, poi aspetterei qualche mese/anno per i prossimi finanziamenti per il gpl e matano, così mi ritrovo il gpl gratis!
GPL non esiste, per vari motivi:
1) ho entrambi i garage con divieto (quello dicasa per regolamento condominiale che prevale sulle deroghe di legge, quello di studio all'interrato più basso livelo - 2, e quindi ex lege non se ne parla proprio)
2) convenienza economica vs benzina pressoché nulla (iora viene circa 0.7 - 0.8, aggiungici il 20% di incremento dei consumi e siamo a circa 1 euro, io la benzina la pago 1.279 (che è maledettamente cara) ed il gasolio 1.237 (ma infinitamente migliore di quello italiano)
3) Un solo distributore gpl in tutta la provincia e pure scomodo
4) Sono come i tedeschi, il metano si usa un cucina o per riscaldare, il gpl è buono solo per cucinare :lol:
5) Se devo pensare ad un impianto gpl o metano, significa che non posso permettermi il tabacco per quella pipa, quindi meglio prendersi una pipa più piccola (mode barbon inside = on)
Il boxerdiesel sarebbe una scelta elettiva e non economica ... considera che sto valutando pure un X3 con il 6 pistoni in linea da 2 litri e mezzo a 98 ottani :twisted: