nel genere sw, direi di sì, con un dubbio (notevole) sulla A4 Avant QuattroBelliCapelli3 ha scritto:Caro mai, io trovo la 3er resto. ancora la migliore delle tre marie. Sia come linea che come interni ( oltre che per il codice genetico - meccanico, irraggiungibile ). Con le offerte attuali, e la sicurezza di tenerla a lungo, l' avrei già comprata.
In effetti, ad essere totalmente sincero con me stesso, la trazione integrale è una di quelle cose che vorrei provare, possibilmente senza lasciarmi il desiderio per la pensione come ha dovuto fare mio papà per il coupé ... ma riconosco obiettivamente che è proprio un desiderio da sfizio, non ho alcuna reale necessità della TI, con la TP ben gommata me la sono cavata alla grande anche sotto nevicate intense in montagna. Alla fine, come si discuteva con Flanaghan, la TI mi consentirebbe solo di pestare come si deve in montagna (se applicata ad una sw) o di fare allegramente il mona in fuoripista (se con un suv). Per dirla alla franko, una playstation da grandi :lol: A meglio precisare, il suv mi piace poi per la posizione di guida e per l'abitacolo più "arioso"Tu però esci ( sicuro? ) da un innamoramento per la frazione integrale, e poi per la categoria suv, che non è sfumato per vie naturali, ma secondo me solo perchè non ha trovato soddisfazione nella produzione (e nei livelli di prezzo) attualmente disponibili sul mercato, visto che i prodotti appettibili sono tutti nuovi ed apprezzati.
Ecco, ti credevo un amico, e tu mi pugnali alle spalle creandomi profonde turbe pissicologiche :twisted:Domanda secca: che succede quando, fra un paio d' anni, la versione pre restyling dell' attuale x3 comincerà a flettere, i prezzi del nuovo a scendere, e magari comincerà a circolare qualche usato interessante?
Ti tieni sereno la tua fiammante 3er, o ti prende il ballo di san Vito? Perchè quella poi sarebbe una mazzata da vendere, tu non lo faresti mai, e poi ti aggireresti per il forum sconsolato....