Ho appena chiesto via e-mail all'unico istallatore Vialle presente in Sicilia il costo per l'istallazione dell'impianto.........vi terrò informati.
Bravo! Secondo me stai facendo la scelta giusta! :thumbup:cucciologio ha scritto:Ho appena chiesto via e-mail all'unico istallatore Vialle presente in Sicilia il costo per l'istallazione dell'impianto.........vi terrò informati.
rpanizza ha scritto:costa circa 2700? e ho calcolato che sulla mia Roomster 1.2 TSI 105 CV con 11000 km/anno con i prezzi di benzina e GPL di oggi, supponendo un aumento medio del 10% annuo per entrambi e tenuto conto dei maggiori consumi del GPL rientrerei della spesa in 4 anni e dopo 8 anni avrei un risparmio di oltre 3000?.
per il mio caso: tenuto in considerazione la perdita della garanzia ufficiale e che in 4 anni può succedere di tutto ho deciso di aspettare.
sandro63s ha scritto:@Cucciologio
Dopo quattro pagine di considerazioni mi vien da chiederti perchè hai comprato una Yeti a benzina e non addirittura una diesel?
Non è che due anni fa si sguazzasse nell'oro: oggi la benza costa una follia, ma non è che prima la regalassero..![]()
Lo dico anche perchè io, appunto due anni fa, dopo trent'anni di auto a benzina ho preso la mia prima diesel, l'Octavia..![]()
![]()
cucciologio ha scritto:Se mi sparano 2.800 ? mi sa che rimango dell'idea di lasciare l'auto in concessionaria e prendere l'Ibiza 1.2 tdi.......con i consumi dello Yeti ed i miei 13-14000 hm/anno ci metterei 6 o 7 anni a rientrare nella spesa...........mannaggia a sta crisi..........sono ormai 4 anni che lo stipendio resta fermo.......ma tutto il resto sale sale sale............amo troppo la libertà che mi da il potermi muovere con l'auto senza dover pensare agli eccessivi costi dei viaggi..........pensate che prima di acquistare lo Yeti percorrevo circa 24/25000 km l'anno per puro passatempo con l'Idea 1.3 Mjet......ed era una macchina che in confronto allo Yeti faceva (fa) veramente pena......ed ora sono costretto a centellinare i km per evitare di affondare il portafoglio..........prendetemi pure per pazzo ma io sta situazione non la reggo più.......e meno male che ho un lavoro stabile!!!!!! Spero che la prossima giornata di relax (buon 25 aprile a tutti) mi porti buoni consigli.
rosberg ha scritto:Anche l'idea di seatibizatdi non è male...soprattutto...va contro la Seat Ibiza...
ah aha ha ha aha ha ah aha ha aha ha hahaa!!
Indipendentemente dalle modifiche che puoi averle fatto, se la tua è ancora quella del 2000 o poco dopo è sicuramente molto più bella delle ultime due versioni di ibiza che, secondo me, fanno abbastanza ca.....seatibizatdi ha scritto:rosberg ha scritto:Anche l'idea di seatibizatdi non è male...soprattutto...va contro la Seat Ibiza...
ah aha ha ha aha ha ah aha ha aha ha hahaa!!
ma sai che sei divertente come un francescano a cui hanno rubato il saio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ps: la ibiza di ora è brutta, quella che abbiamo a casa è vecchiotta, tutto n'altro stile e soprattutto è un po' modificata, tira come la yeti mia e consuma la metà![]()
andaland ha scritto:Ma il 1.2 TSi si può convertire a GPL senza problemi?
cuorern - 3 giorni fa
Temugin73 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa