angelo0
0
Ciao Punto ecco i dati per marcaPunto83 ha scritto:angelo0 ha scritto:Ancora non l ho detto........75TURBO-TP ha scritto:Mio fratello proveniva da una Calibra 16V quindi TA e 150CV,e' assolutamente normale che non essendo piloti all'inizio si guida con i controlli attivati e il tastino M spento,come del resto tutti quelli che passano ad auto completamente diverse e di potenza elevata,anche se ancora non ho capito cosa c'entra la M3angelo0 ha scritto:Vedo che il punto di partenza é ugale,ma l arrivo per niente,quindi ancora non sai dove voglio parare, fatto é, se un compratore di M3 sa quello che compra,significa che la sa maneggiare. A me non risulta che in pista questa macchina taglia male..........oder.....BelliCapelli3 ha scritto:angelo0 ha scritto:BC voglio farti alcune domande,credi che chi compra una M3 lo faccia solo perche ha i soldi per farlo o di macchine se ne intende un poco e sappia un pochettino manegiarle.Cosa credi tu,quanti sono quelli che la comprano solo perché vogliono farsi vedere,e quanti quelli che sanno ció che comprano?
Caro angelo, io credo che un acquirente m3 sappia benissimo cosa vuole e cosa trova dentro la scatola, se volesse esibirsi al bar, con gli stessi soldi si comprera una x6 a gasolio, che è molto più vistoso. Se faccio vedere una m3 color grigio metallizzato ( magari berlina ) a mio padre, nemmeno la riconosce.
Il fatto è che le motivazioni di acquisto dei clienti stanno a zero. Stiamo parlando di prodotto, non di quanto sia competente la clientela.
Anche se io lo so dove vai a parare: il cliente medio non ci capisce una cippa, quindi guarda le minigonne della QV, e nemmeno si accorge che è lenta. Quindi non serve sudare per farla davvero competitiva. Peccato che anche gli incompetenti leggano le prove su strada di auto. Quindi, se sanno leggere...![]()
OT:Angerlo se puoi mi puoi mettere,i dati delle Germania di aprile?grazie...![]()
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2010/2702.pdf
Per segmento
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2010/2703.pdf