156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Avra' sempre la serie 3-5-7-e tutto il resto e' su quelle che si guadagna non fare concorrenza a Mito.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Come dico sempre e' anche per questo che BMW puo' avere prezzi alti....nessuna concorrenza .valvonauta_distratto ha scritto:C'è da dire che di TP ce ne sono veramente poche nonostante dico che per quel poco che so le BMW sono le migliori fra le attuali mentre tra le TA la concorrenza è molto più numerosa.SediciValvole ha scritto:La 159 per essere l'erede dell'Alfetta deve avere il pianale della Giulietta,la trazione posteriore fatta assieme gli ingegneri Ferrari-Maserati e i quadrilateri...non scordiamoci però tutte le normative antinquinamento e per la sicurezza da rispettare però...per questo un'Alfetta o un'Alfa 75 non ci saranno mai più e se ci facciamo 2 conti nemmeno la BMW Serie3 è l'erede naturale dell'Alfetta o della 75 malgrado gli si avvicina più di tutte. L'altra faccia della medaglia è che se la Serie3 è la miglior TP sul mercato (del suo segmento) la 159 è senz'altro la miglior TA,gli manca una gamma di motori completa come quella tedesca.75TURBO-TP ha scritto:Mi credi che la GT con il TBI che va oltre i 5500 giri e la TP sarebbe stata un'alfa che non mi avrebbe fatto rimpiangere la Alfetta GT o la 75?angelo0 ha scritto:eheheheh .. minchia ma sei un italiano incallito a morte,per caso ti chiami Tommasocrederai alla Fiat solo quando faranno sta benedetta TP...forse é per questo che mi sei simpatico.
La 159 con la stessa trazione sarebbe stata l'erede della Alfetta?
Ma purtroppo cosi' non e'.
Poi fino al 1992 e prima della 155 della Fiat non mi sono mai lamentato.![]()
Infatti adesso arriveranno le TA e PSA e anche lei dovrà abbassare la cresta.
oggi è cosi ma domani....nessuno puo dirlo
è si va bè. . .
Se parliamo di generazioni allora magari!!