angelo0 ha scritto:
BC voglio farti alcune domande,credi che chi compra una M3 lo faccia solo perche ha i soldi per farlo o di macchine se ne intende un poco e sappia un pochettino manegiarle.Cosa credi tu,quanti sono quelli che la comprano solo perché vogliono farsi vedere,e quanti quelli che sanno ció che comprano?
Caro angelo, io credo che un acquirente m3 sappia benissimo cosa vuole e cosa trova dentro la scatola, se volesse esibirsi al bar, con gli stessi soldi si comprera una x6 a gasolio, che è molto più vistoso. Se faccio vedere una m3 color grigio metallizzato ( magari berlina ) a mio padre, nemmeno la riconosce.
Il fatto è che le motivazioni di acquisto dei clienti stanno a zero. Stiamo parlando di prodotto, non di quanto sia competente la clientela.
Anche se io lo so dove vai a parare: il cliente medio non ci capisce una cippa, quindi guarda le minigonne della QV, e nemmeno si accorge che è lenta. Quindi non serve sudare per farla davvero competitiva. Peccato che anche gli incompetenti leggano le prove su strada di auto. Quindi, se sanno leggere...