156jtd.
0
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:Scusa ma potrebbe succedere che un'auto fuori da 2 anni le prenda da una come la DS3 in pista fuori da 2 mesi?
Non è che gli stanno a guardare. Detto cio merito a Citroen che ha fatto una bellla macchina per la pista e anche per l'utilizzo di tutti i giorni. Va cmq detto che alla fine la Mito nonostante tutto risulta essere la migliore del lotto nel complesso. Quindi io non starei qui a drammatizzare piu di tanto. Sarebbe stato interessante vedere un confronto tra le 3 non solo in pista dove si mettono in evidenza i limiti di una macchina per quel tipo di situazione ma anche una prova delle 3 su strada. I classici test che si fanno per simulare le situazioni che si possono verificare nell'uso di tutti i giorni.
Del resto se la Mito ha vinto la prova pur perdendo in pista vorrà dire che avrà dei punti di forza da qualche parte.
p.s.
Fiat o Abarth? era la domanda di prima a cui non mi hai risposto.
ciao
La Mini non è uscita da due mesi. La Punto nemmeno. Altre concorrenti sono in giro da un bel po' prima della Mito.
Qual è la differenza fra Fiat ed Abarth?
E chi parla della Mini? la Mini è una vera auto da pista nel suo segmento, detta anche Go -Kart proprio perche molto bassa e piantata al terreno. Nessuna segmento B oggi puo fare meglio in pista ma tutte fanno meglio nella vita quotidiano (parlo di vivibilità e confort).
La Fiat di cui parli tu in realtà è una Abarth ( come dici tu non banalizziamo) e fa meglio della Mito proprio perche si avvicina molto piu alla Mini con assetto molto piu sportivo della piccola Alfa.
Come la Mini è prettamente da pista o brevi tratti e non proprio comoda per i lunghi viaggio soprattutto se fatti in maniera costante.