75TURBO-TP ha scritto:Io oltre le alpi guardo solo a BMW perche' e' la sola che mi interessa e guardo alla cose positive perche' le vorrei anche sulle alfa a differenza tua che vedi solo quelle negative per giustificare Fiat e la distruzione dell'alfa....il mercato tedesco per alfa romeo e' quasi zero assoluto che cosa ci interessa cosa fa audi in germania.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Invece qui siamo in italia di quello che fa audi ce ne freghiamo e se lo fa fiat ci incazziamo...problemi?vanguart ha scritto:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Infatti non sono un veggente e parlo solo del passato e del presente.156jtd. ha scritto:oggi è cosi ma domani....nessuno puo dirlo
tu sei intelligente anche se un po restio a staccarti dal passato;
Sai benissimo quale sarà il futuro dell'auto che poi sarà quello di tutti i settori esistenti.
La parola magica sarà SINERGIA e gia oggi, nel presente se ne vede tanta anche tra modelli fuoriserie e marchi generalisti come Porsche e VW.
E Audi hanno fatto un riccarozzamento, e in Germania nessuno se incazzato.
Allora perche quando vi pare guardate oltre le Alpi ???
E adesso che non trovate niente per il vostro accanimento ve ne fregate???
La distuzione dell' Alfa e stata una caz.. una boiata piu grande della storia delle auto Italiane, ma per me la colpa e in primis da cercare nella classe politica.