Ma tu ci credi?AnyBody ha scritto:Visto che il filmato non viene automaticamente messo "all'incasso" ma quantomeno visionato prima da personale addetto, si può inviare contestazione ai soli fracassoni "volontari" e, ove non giunga in risposta documentazione idonea (es. immatricolazione unica) inviare il veicolo incriminato a revisione. Sarebbe già molto.
Dai... io sono in linea di principio favorevolissimo ai Photored, ma come vengono usati in Italia grida vendetta a Dio.
Come credi che userebbero queste macchinette?
Dalle finestre di casa mia (2° piano) filtrano costantemente tre tipi diversi di "rumore da traffico" ben più forti del rumore di rotolamento degli pneumatici: le ambulanze et similia, i veicoli scopastrade e gli scarichi aperti di qualche "isiraider de noantri": i primi due li tollero perché il beneficio è superiore al fastidio, ma per il terzo l'oggetto in questione sarebbe una manna dal cielo.
Senza se e senza ma.
Guarda, io parlo per la realta' che conosco, che e' Milano, e l'ultimo problema di Milano sono le moto rumorose (dopo quelli che mangiano il kebab in strada che stan tanto sulle palle alla Moratti
Mi piacerebbe una volta tanto veder varare misure utili e serie, basate sulle problematiche reali (come le buche: oltre quindicimila... roba da bombardamento NATO in Afghanistan! :shock: ).
Tutti quelli che conosco (e dico TUTTI, oh!) hanno rischiato o avuto danni a causa delle buche. E questo in auto. In moto... se ti dice male ti ammazzi.