AnyBody ha scritto:Devo crederci. Oppure imbracciare un fucile e mettermi a sparare a tutti gli amministratori pubblici che vedo.99octane ha scritto:Ma tu ci credi?AnyBody ha scritto:Visto che il filmato non viene automaticamente messo "all'incasso" ma quantomeno visionato prima da personale addetto, si può inviare contestazione ai soli fracassoni "volontari" e, ove non giunga in risposta documentazione idonea (es. immatricolazione unica) inviare il veicolo incriminato a revisione. Sarebbe già molto.
Dai... io sono in linea di principio favorevolissimo ai Photored, ma come vengono usati in Italia grida vendetta a Dio.
Come credi che userebbero queste macchinette?
Non ci crederai, ma e' piu' o meno la stessa risposta che ho dato a qualcuno l'altro ieri.
Anche qui non capisco: in che modo una cosa escluderebbe l'altra? Perché non dovrebbe essere possibile riparare le buche E contrastare chi spacca i timpani al prossimo?
Le buche non sono appannaggio solo dei meneghini, ma ti assicuro che anche il giramento di guaglioni che mi viene mentre lo sfigato di turno accorda le marmitte sotto casa mia alle 2 di notte è reale tanto quanto le buche di cui sopra.
Perche' purtroppo le risorse sono limitate e un gingillo del genere non costa poco. E i soldi che rende non vengono nemmeno spesi per riparare le strade, ma qui poi si ritorna al punto immediatamente precedente sul crederci e le sue alternative... :?