Alla metà del prezzo....c'è da dire però che questi non sono manco fortunati, fanno la 500 ibrida e toyota li spiana con la AydoX ibrida full....fanno la Gamma (che a dire il vero....) e esce sto catamarano a prezzo cinese e .....e questa si pappa bella bella anche la sorella C5 che un senso lo aveva....dico aveva....Ecco la killer della nuova Gamma: Dacia Striker
Ecco la killer della nuova Gamma: Dacia Striker
Sono le dimensioni della Stelvio, forse solo un po’ più stretta. Sarà interessante conoscere l’abitabilità e lo spazio internoLa nuova Lancia Gamma è sul sito ufficiale. Con foto e alcuni dati tecnici. Ora sappiamo anche la lunghezza reale: 467 cm. Altezza ben 166 cm. Quindi è una “C e mezzo, cat. Suv”. Non è un crossover.
Potenze, come già visto su QR web, dai 145 cv dell’ibrida ai max 375 delle versioni elettriche. Trazione anteriore, e integrale per la versione top.
Sono le dimensioni della Stelvio, forse solo un po’ più stretta. Sarà interessante conoscere l’abitabilità e lo spazio interno
Ecco la killer della nuova Gamma: Dacia Striker
La nuova Lancia Gamma è sul sito ufficiale. Con foto e alcuni dati tecnici. Ora sappiamo anche la lunghezza reale: 467 cm. Altezza ben 166 cm. Quindi è una “C e mezzo, cat. Suv”. Non è un crossover.
Potenze, come già visto su QR web, dai 145 cv dell’ibrida ai max 375 delle versioni elettriche. Trazione anteriore, e integrale per la versione top.
Si si certo, ho scritto al volo solo perché mi sono saltate all'occhio le misure e ho pensato subito alla Stelvio che é un suv senza se e senza ma. Quindi penso che anche questa potrebbe essere considerata un vero e proprio suv,come dici tu.Però l’erede Stelvio sarà sicuramente più grande della Stelvio.
Carloantonio70 - 8 giorni fa
CitWeb2 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa