Chrom ha scritto:...aaah questo è certo...MultiJet150 ha scritto:Mamma mia, sei OSSESSIVO ! Secondo me prima o poi avrai bisogno dell'analista.sitorno ha scritto:....questa è nuova la statistica "guardona"....kanarino ha scritto:bella questa del mjt che non vende...vorrei ricordarti che il mjt lo montava (e lo monta tutt'ora) l'opel...comincia a guarda le swift e le opel corsa in giro...e fai una statistica di quante sono benzina e quante diesel...sitorno ha scritto:....Fiat ha dovuto pagare con il motore (che si vende solo in Italia)....non aveva liquidi per il telaio e la trasmissione.....
....si tanto, tanto, tanto tempo fa c'era la Campagnolo e c'era l'Alfa Romeo "Matta".....bei tempi....
....e adesso c'è la nuova Campagola (ne hai visto in giro una ?)....in collaborazione con gli spagnoli, copia della Santana, a sua volta copia del Defender della L.R.....
....non mi hai detto nulla dei Rally di Fiat e Lancia o del successo della nuova Campagnola....![]()
![]()
Oh, meno male che qualcuno concorda con la mia diagnosi, buonasera Dr Chromy. :thumbup: