È l'alternativa alla panda
Adesso ho Ignis vecchia
Ottima auto
202.000 km senza rogne a parte cavo frizione
Certo una panda twinair è molto più divertente da guidare
Neanche da mettere
La Ignis, se non ricordo male, non è un'ibrida nel vero senso della parola in quanto non ha autonomia solo con la trazione elettrica.Hai parlato di Suzuki Ignis, io prenderei quella senza pensarci due volte. 1.2 Dualjet Hybrid 4WD. Hai un'auto con la stessa mobilità e disposizione meccanica della Panda, motore a benzina 90cv maggiormente fluido del twinair a due cilindri, più l'unità mild hybrid che ti offre tutte le agevolazioni dell'ibrido (accesso alle ztl, aiuto nei consumi). Con il 1.3 multijet della Panda (ottimo motore) rischi i blocchi del diesel nelle città come hai scritto. Altro punto a favore della Ignis è la dotazione di accessori e sicurezza, invece pecca per uno spazio interno inferiore (solo 4 posti, la Panda invece nasce omologata per 4 ma a pagamento offre il quinto).
La Ignis, se non ricordo male, non è un'ibrida nel vero senso della parola in quanto non ha autonomia solo con la trazione elettrica.
Certe agevolazioni le dovrebbero essere precluse.
I problemi del twin air sono stati risolti negli anni. Ormai è un prodotto maturo.Grazie per le opinioni.
I problemi del twin air sono stati risolti negli anni. Ormai è un prodotto maturo.
nessuno ha detto sia stato un successo...è stato schiacciato dal fire non tanto a causa della qualità, quanto per il prezzo di listino più elevato e dei consumi più alti.In realtà è da aprile 2017 che hanno iniziato a interromperne la produzione. Oggi non so se viene ancora prodotto in qualche altro mercato, ma sicuramente non è stato un successo questo motore come ampiamente detto...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa