Possiedo Golf 122 CV Dsg , ott. 2009 , ed ho avuto seri problemi al cambio. A Km 33.000 la macchina strappava ed ero già fuori garanzia , ma portata dal concessionario mi hanno montato i cosiddetti " giunti multipli + frizione in garanzia. Ora ho quasi quattro anni e Km 55.000 in totale fuori garanzia e venti giorni fa la parcheggio e quando vado a riprenderla il giorno dopo non entrava in D nessuna marcia , era sempre in folle. Carro attrezzi e destinazione concessionaria sconosciuta (mi trovavo in vacanza). Il giorno dopo a 1/2 telefono mi comunicano che è da sostituire un pezzo (maccatronico) che costerebbe oltre 2.000 ? + iva + mano d'opera , ma che con il codice del guasto la casa mi riconosce tutto in garanzia + metà della mano d'opera. Atteso 8/9gg. il pezzo e consegnata perfettamente funzionante sborsando ca. 200 ? per contributo mano d'opera con garanzia scritta per ulteriori 2 anni. La casa è seria indubbiamente e mi è andata di lusso , ma ieri l'ho rientrata per una (spero) più affidabile autovettura ibrida che mi verrà consegnata la prossima settimana.