Si, intendevo un messaggio privato.
L'ho rinviato stamattina.
Fammi sapere.
Ciao
L'ho rinviato stamattina.
Fammi sapere.
Ciao
nuovamegane ha scritto:ogni tanto sento una vibrazione all'atto della partenza con il 1.5 dci.
ci sono casi di problemi al volano?
renault_it ha scritto:Allora, chi chiedeva di Clio 20th: le fabbricazioni della 20th anniversario terminano a maggio. Sarà sostituita in gamma dalla Live!
E per quanto riguarda invece chi si è visto addebitare extra per bluetooth e plug&music, a questo punto gli suggerirei di sentire direttamente l'assistenza telefonica e di parlare con il concessionario... (in questo non posso aiutare più di tanto: la rete di vendita è una cosa a parte, praticamente...)
superbaiocchi ha scritto:mmmh..la clio versione Luxe non è più a listino e la nuova versione Live! (non ancora inserita nel listono Renault) sembra avere le stesse dotazioni....sei certo che la Live! sostituirà la 20th e non la versione Luxe?
Ciao!
renault_it ha scritto:Ciao Pierluca, per lettura reale dei km cosa intendi? Temi che il contachilometri dell'auto che hai acquistato non fosse "sincero"?
Da mia esperienza so che su alcune vetture è possibile leggere attraverso un'analisi della centralina, o eventualmente controllare i tagliandi effettuati. Se le officine che hai contattato però ti dicono che le cose stanno diversamente, forse non è possibile in questo caso.
Fammi sapere e nel caso cerca di darmi qualche dettaglio in più sulla vettura!![]()
oldfox74 ha scritto:ho un dubbio circa la presenza di veri fari allo xeno
sulla mia laguna del 2010;
i depliant ma anche la scheda degli accessori che viene fuori su myrenault con tanto del mio numero di telaio,
riporta la voce
fari bi-xeno fissi.
pero' le lampadine dietro sono delle normali H7 !!!
(non c'e' il ballast)
a voi risulta?
dovrei sentire renault italia tramite servizio clienti??
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa